![]() |
bastardi.....................
|
dispiace cavolo....
|
Pezzi di mme..a!!!:mad:
Mi spiace, smanettona! :( |
Spalanco gli occhi e e li faccio aprire ad amici e parenti!!!
Mi dispiace Giada!!! |
So cosa significa... un abbraccio virtuale!!
Al tipo comunque auguro qualcosa di veramente brutto... ma brutto brutto eh!!!! |
ma come cacchio fanno sti parassiti...???
|
Gran pezzi di m....:mad: :mad:
Mi dispiace molto. |
A me sembra ancora impossibile che possano accadere cose del genere, sotto casa poi.
Mi spiace veramente. |
.........al ladro auguro,malattie,dolori e sfiga x tutto il tempo che sfiorerà la tua moto !!!:plasma:
|
Quote:
Post apposito? |
Mi spiace Giada, mi spiace tantissimo.
Certo che di post di questo tipo se ne leggono sempre di più, troppe mukke stanno lasciando i loro padroni in questo modo |
Mi spiace tantissimo Giada, un abbraccio....:( :(
|
Giadaaaaaaaaaaaaaa, porcaccia ma perchè???:mad: :mad: :mad: :mad:
|
azzzz.....porcaccialamiseriazozza !!!!
mi spiace tantissimo !!!!!!!!!!!!!!!! .....bastardi delinquenti....:mad: :mad: |
noooooooooooooooooo....
che brutta cosa. |
che rabbia
|
azz mi dispiace veramente :mad: :mad: :mad:
|
io a questa gente maledetta e bastarda auguro solo il male più grande...mi dispiace Giada!
|
Mi spiace....
Mi spaice, non ti conosco, ma ricordo un 3D dove c'era una tua foto orgogliosa della prima uscita....
La verità vera è che dei furti non gli frega nulla a nessuno: - Non frega alle assicurazioni, più mezzi rubati=aumneto delle polizze - Non frega alle case costruttirci=più mezzi venduti - Non frega alla polizia=pochi strumenti veri a disposizione Ecco al realtà, ormai con il mercato libero venno all'estero..... Mi ricordo un deposito in Albania di oltre 2.000 auto rubate in Italia e Germania e nessuna autorità che dice nulla.... E poi dobbiamo dialogare con le autorità locali per fare in modo di limitare i clandestini.... Questi paesi in genere ci prendono per il C..lo....entra merce rubata e per loro è solo ricchezza per i corrotti.... Pensate che c'è uno a Modena, diventato abbastanza ricco perrchà e specializzato a ritrovare le Ferrari rubate in tutto il mondo...i nuovi cacciatori di taglie... Vedrete con i mercati dell'est cosa succedrà nei prossimi dieci anni.... |
Nooooooooo Giada :mad::mad::mad: .... mi dispiace un sacchissimo :(:(:(:(:(
Spero la ritrovi ed intatta ... :confused: Bypasso Huey :lol: sull'onda dell'emozione che mi ha provocato la notizia ... ed in onore della sincera passione che lega alla moto questa protagonista ;) femminile nostro forum, che ho avuto la fortuna di conoscere, lancio l'idea :idea1: (spero non offensiva :!: ) di una sottoscrizione pro-giada :D:D:D:D P.S.: io + 50 € ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |