![]() |
Cambia marchio (non necessariamente ktm, così mi risparmi i punti :lol: ) !
|
:lol::lol::lol:
Quote:
|
Si fatti una "bella" Tiger.....
:lol: |
io sono di vigevano....................ieri ero all'etica, non vorrei dire ma mi pare di averne viste un paio.
Non ti sò dire se già vendute...................... Cmq, sò per certo di un mio conoscente che l'ha ordinata ai primi di dicembre e la consegnano a giorni. P.S Ricordati di azzerare i punti della patente di Brontolo:lol: :lol: :lol: P.S. fatti dare i soldi dal conc. ben disposto e cercatela usata che ce ne sono |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D cosa vuoi che capiscano..hanno una carota al posto del cuore:lol: :lol: :lol: è solo invidia :blob6: :blob6: perchè a loro le carote le tirano dietro come ai conigli:lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Sabato la ritiro,strano l'abbiamo prenotata quasi allo stesso periodo,di vede che le casse con dentro le moto si fermano tutte al Nord!!!!! Non riescono a varcare il NORD ITALIA............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Dovesse finire spiaggiato su una spiaggia del centro/sud ! :lol: :rolleyes: |
Quote:
|
Mi sembra cosi' strana questa storia
Noi l'abbiamo ordinata a fine novembre e ci e' stata consegnata al 10 gennaio . Nessuno ci ha mai parlato di difficoltà per l'approvigionamento |
Quote:
L'ho vista!!!!!!! Poi alla mia negli optional ho fatto montare anche il Salvagente |
iol concessionario di bari ne ha due pronta consegna. una bianca e nera e una bronzo. se può essere utile. :)
se lo contattate (si chiama Maurizio) dite che vi manda Massimo di Bari. è uno che chiude gli affari molto velocemente. |
Prova A Sentire A Bs Da Nanni Nember, Chiedi Di Maurizio
|
Quote:
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Se vuoi una GS1200 del luglio 06 con 4.000 Km fatti vivo...
|
credo che questo 3ad verrà stampato dai responsabili marketing di BMW, messo in cornice e citato come esemplificazione del...potere del marketing sul consumatore. :confused:
|
Quote:
Auguri. |
boh sta storia mi sembra strana...motorrad a milano la settimana scorsa diceva di averne una in pronta consegna e se ordinata ad hoc circa 2 mesi di attesa
cmq io prenderei indietro i soldi e intanto mi comprerei un bel usato per meno della metà, poi se e quando saranno interessati ai miei soldi se ne riparla... |
io ho provato a chiamare per un ADV 12000 in pronta consegna, mi hanno risposto.. VIGILE BUSONE!!!! AH AH AH
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |