Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Provate a comprare una ADV 12000.....se ci riuscite..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=105635)

Deleted user 25-01-2007 09:16

Cambia marchio (non necessariamente ktm, così mi risparmi i punti :lol: ) !

zergio 25-01-2007 09:16

:lol::lol::lol:
Quote:

Originariamente inviata da Huey (Messaggio 1744465)

Ma voi orangisti l'avete capito o no che c'è gente come me che ragiona con il cuore, con gli occhi e forse anche con il culo e che quello spigolo sgraziato di colore indefinibile pieno anch'esso di difetti e di concezione obsoleta A NOI NON PIACE ?

:lol::lol::lol:

silversurfer 25-01-2007 09:17

Si fatti una "bella" Tiger.....

:lol:

Dave 25-01-2007 09:19

io sono di vigevano....................ieri ero all'etica, non vorrei dire ma mi pare di averne viste un paio.
Non ti sò dire se già vendute......................
Cmq, sò per certo di un mio conoscente che l'ha ordinata ai primi di dicembre e la consegnano a giorni.

P.S Ricordati di azzerare i punti della patente di Brontolo:lol: :lol: :lol:

P.S. fatti dare i soldi dal conc. ben disposto e cercatela usata che ce ne sono

Dave 25-01-2007 09:21

Quote:

E che c'entra con il 1200 ADV ? :mad:

Ma voi orangisti l'avete capito o no che c'è gente come me che ragiona con il cuore, con gli occhi e forse anche con il culo e che quello spigolo sgraziato di colore indefinibile pieno anch'esso di difetti e di concezione obsoleta A NOI NON PIACE ?

Ma come vi si deve far capire....mi fa cahare, 'n lo posso vedere, è brutto, ma non tecnicamente, esteticamente per cui è un fatto del tutto PERSONALE e non contestabile.

AHhhhh....mi sono sfogato ;) :) :)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D
cosa vuoi che capiscano..hanno una carota al posto del cuore:lol: :lol: :lol:

è solo invidia :blob6: :blob6: perchè a loro le carote le tirano dietro come ai conigli:lol: :lol:

cichito60 25-01-2007 09:23

Quote:

E che c'entra con il 1200 ADV ? :mad:

Ma come vi si deve far capire....mi fa cahare, 'n lo posso vedere, è brutto, ma non tecnicamente, esteticamente per cui è un fatto del tutto PERSONALE e non contestabile.

AHhhhh....mi sono sfogato ;) :) :)

Senza contestare quanto hai scritto,ma solo per dirti che Brontolo non e' un "orange",infatti ha un Gs 1200.;)

Gianby_motopass 25-01-2007 09:25

Quote:

Originariamente inviata da Montip (Messaggio 1744321)
In un bel pomeriggio di sole, quasi estivo,di settembre,

La mia l'ho prenotata a settembre ed è già arrivata e targata.......
Sabato la ritiro,strano l'abbiamo prenotata quasi allo stesso periodo,di vede che le casse con dentro le moto si fermano tutte al Nord!!!!!
Non riescono a varcare il NORD ITALIA............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Saetta 25-01-2007 09:28

Quote:

Originariamente inviata da Gianby_motopass (Messaggio 1744507)
La mia l'ho prenotata a settembre ed è già arrivata e targata.......
Sabato la ritiro,strano l'abbiamo prenotata quasi allo stesso periodo,di vede che le casse con dentro le moto si fermano tutte al Nord!!!!!
Non riescono a varcare il NORD ITALIA............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Occhio al TIR !
Dovesse finire spiaggiato su una spiaggia del centro/sud ! :lol: :rolleyes:

Huey 25-01-2007 09:33

Quote:

Originariamente inviata da cichito60 (Messaggio 1744499)
Senza contestare quanto hai scritto,ma solo per dirti che Brontolo non e' un "orange",infatti ha un Gs 1200.;)

Si si, lo sapevo anche, avevo paura fosse il solito, rituale, quotidiano, più o meno celato invito a spostarsi sul lato arancione della forza. Sò che Brontolo è un bravo ragazzo, capelli lunghi ma bravo ragazzo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Morgana 25-01-2007 09:35

Mi sembra cosi' strana questa storia
Noi l'abbiamo ordinata a fine novembre e ci e' stata consegnata al 10 gennaio .
Nessuno ci ha mai parlato di difficoltà per l'approvigionamento

Gianby_motopass 25-01-2007 09:35

Quote:

Originariamente inviata da Saetta (Messaggio 1744516)
Occhio al TIR !
Dovesse finire spiaggiato su una spiaggia del centro/sud ! :lol: :rolleyes:

Ormai è tardi!!!!!!!!!
L'ho vista!!!!!!!
Poi alla mia negli optional ho fatto montare anche il Salvagente

sailmore 25-01-2007 09:41

iol concessionario di bari ne ha due pronta consegna. una bianca e nera e una bronzo. se può essere utile. :)
se lo contattate (si chiama Maurizio) dite che vi manda Massimo di Bari. è uno che chiude gli affari molto velocemente.

ibis69 25-01-2007 09:42

Prova A Sentire A Bs Da Nanni Nember, Chiedi Di Maurizio

Gioxx 25-01-2007 10:03

Quote:

Originariamente inviata da sailmore (Messaggio 1744548)
iol concessionario di bari ne ha due pronta consegna. una bianca e nera e una bronzo. se può essere utile. :)
se lo contattate (si chiama Maurizio) dite che vi manda Massimo di Bari. è uno che chiude gli affari molto velocemente.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

stiv 25-01-2007 10:09

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 1744614)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

applausi per Gioxx
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ITALO 25-01-2007 10:20

Se vuoi una GS1200 del luglio 06 con 4.000 Km fatti vivo...

Luciano 25-01-2007 10:32

credo che questo 3ad verrà stampato dai responsabili marketing di BMW, messo in cornice e citato come esemplificazione del...potere del marketing sul consumatore. :confused:

G&B 25-01-2007 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Montip (Messaggio 1744321)
Però se non mi metto una moto sotto il sedere nel giro di un mese.....il mio, gia precario equilibrio mentale, potrebbe subire danni permanenti...:sad11:

Il conce di Terni (non proprio dietro casa tua), ne aveva a dicembre una bellissima in esposizione pronta consegna. Lo trovi sotto il nick Barone.
Auguri.

Smart 25-01-2007 11:25

boh sta storia mi sembra strana...motorrad a milano la settimana scorsa diceva di averne una in pronta consegna e se ordinata ad hoc circa 2 mesi di attesa
cmq io prenderei indietro i soldi e intanto mi comprerei un bel usato per meno della metà, poi se e quando saranno interessati ai miei soldi se ne riparla...

berta 25-01-2007 11:38

io ho provato a chiamare per un ADV 12000 in pronta consegna, mi hanno risposto.. VIGILE BUSONE!!!! AH AH AH

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54.