![]() |
ma ora c'ha le gomme giuste e nessuon zainetto che ti batte sulle spalle sorridendo col pollice alto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
e aggiungo ..... grande la Paoletta ...è stata bravissima :lol: .... se capitava a me una cosa così :confused: .......... minimo mi insultava a vita :( |
Quote:
dai vieni alla randamaratona con un bel desmo così fai una bella prova per panigale... |
Quote:
AHAHAHAHAHA....vai anche a fare il zanza in centro dove ci sono le fighette che guardano quelli con la moto bella!!!!!!;) Quote:
|
Quote:
pensa a quanti si suicidano giù dallo stelvio per la disperazione... io almeno c'ho la scusa dell'obsoleta... |
da maggio in poi entro anche io nel novero dei morti di fame che devono guidare una moto da revisionare...:D :D :D :D :D
attenderò che la mia carotona diventi di interesse storico... e lo diventerà di sicuro... |
Quote:
:D :D :D c'è uno spirito buonista che dilaga... forse potresti prendere il treno al volo... |
ieri a bergamo ho trovato degli STOCKLI di due anni fa al 50% del listino...
stavo per fare una follia... ma mi sono trattenuto... |
sono i migliori, non sarebbe stata una follia
|
migliori non so in quanto esistono altre marche che fanno ancora gli sci semiartigianali... per esempio la BLOSSOM che ho qui a due passi da casa...
però mi piace che siano ancora fatti in un certo modo (sandwitch come gli sci da gara)... e in europa....non in cina... certo che sono sempre 360 euro anche scontati.... senza attacchi... vabbeh attendo 10 giorni e decido... tanto di quella lunghezza ed essendo di un paio di anni fa... non le li fila nessuno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |