![]() |
Ho sempre fatto i bollini blu a Roma. Mai una volta che mi avessero controllato. Con 3 mezzi spendo un sacco di soldi. Almeno la soddisfazione di essere controlato... e che cacchio.... Mi sa che smetto.
Anche perche'' che cavolo cé' da controllare sui gas di scarico! Son sempre risultato nei limiti! Sono ipercatalizzato ed euro4 su tutti i mezzi, da anni. |
Io non ho mai fatto il bollino. Non per nulla, ma perchè mi dimentico. Mi sa che è il caso di farlo.
L'altra notte mi hanno fermato i vigili ed ho smaltito, ma era solo un controllo e non mi hanno detto nulla. Mi sa che devo pure fa la revisione? Dopo quanti ani? |
Caro Er-mi, mi sa che quest'anno ci tocca ... e nun se
sgarra, una volta ho rischiato il sequestro della moto ...:-o |
Dai, su, 8 euro è una cifra ridicola, io non rischierei.
Il problema è che secondo me si tratta di una farsa bella e buona... PS Per Er-minio, la revisione va fatta ogni 2 anni...tocca falla pur'io a macchina e sputer |
Quote:
Revisioniamo! ;) |
Se non revisioni son caz... amari. Multa di centinaia di euro e ritiro del libretto. Non conviene rischiare. E poi nemmeno puoi vendere la moto e/o assicurarla. Se fai un incidente e hai ragione non ti pagano.... vedete un po' voi. Invece del bollino blu non frega nulla a nessuno. Quat'anno l' ho apena fatto pure alla caldaia (non e' una BMW...).
|
Quote:
Meno male che me lo hai ricordato, devo farlo anch'io, maledetti estorsori!! |
Quote:
Il bollino costa solo 7 mi pare. Ma va fatto per il bene della citta'. I controlli li fanno a campione. Ad un mio vicino ló hanno controllato l'anno scorso. |
Quote:
|
Quote:
invece la revisione va fatta la prima volta dopo quattro anni dalla prima immatricolazione e, successivamente, ogni due. |
emi' organizziamoci e ne facciamo due al prezzo di una ;) ;)
|
Quote:
|
Quote:
Moto, macchina e sputer! Ma parlavo della caldaia di casa mia :mad: :lol: |
Una domanda:
passo spesso da roma per lavoro e vengo in auto/moto. Anche chi saltuariamente passa dalla capitale deve avere il bollino? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |