![]() |
Quote:
|
|
Quote:
sai com'è...... chiamala scaramanzia...... ;) |
Tito, non sarai mica tu che fai nevicare, visto che dopo tanto finalmente ti sei deciso e hai scelto il modello? :lol:
|
Quote:
gli allestimenti dei coreani e co. li hai visti? le difettosità delle tedesche sono alte, molto alte...... peccato che tira un pò il kulo ammettere di avere dei difetti su una macchina da 50.000 euro in sù...... il mio hyundai dal 5/2005 è a 83.000 km con zero problemi! solo gasolio....... una luce di posizione bruciata...... |
Quote:
infatti sono preoccupato per domani...... giorno del ritiro :confused: |
Quote:
Domani pomeriggio sono a PeSaro!;) |
infatti domani nevica:lol: :lol:
all'incrocio non frenare ma scala una marcia non si mai ahhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhh:lol: :toothy7: :D HO TANTA SETE:D :D |
Ah ma è proprio domani? :rolleyes:
Allora mi sa che ho ragione... Se domani ci svegliamo con la neve, ti penseremo intensamente... Però puoi sempre farti perdonare pagando adeguatamente da bere per bagnare la macchina nuova ;) |
tyto
quante kia conosci che fanno 50000/60000 km all'anno ... su fai il bravo, la mia ha rotto una boccola dello spinotto/pistone a 300000km...poi gasolio , olio (pochino pochino anche a 300000km ) viaggio comodo climatizzato sicuro .....non come su quegli scardaboni... ....se mai per quattro soldi che paghi quella roba anche se ti si trita tutta ....tanto non hai pretese |
Quote:
e comprati una citroen! :toothy7: :toothy7: :toothy7: |
Quote:
per gli altri ciccioni invece domani piove e nevica..... basta che stìano con la bocca aperta! :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: |
nooo !!!
renò pegiò sitroenne finalmente vanno a picco ed io dovrei salvarli ....MAI mille volte Fiat |
Quote:
Ed ora vogliamo vedere le foto della macchina nuova, così almeno sarà svelato il mistero :confused: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |