![]() |
Quote:
senno' qualcuno c'ha fatto una macumba!! czzzo!! |
non ti sei fatto nulla???
spero bene Luca |
sissi, Filippo, io tutto bene, anche l'umore...
tenuta su benissimo (ha solo scodato un pochetto) |
Quote:
io stesso faccio Savona Genova e ritorno in macchina tutti i giorni, e non mi nascondo dietro un dito, capita di schiacciare spesso e volentieri. Quindi faccio lo stupido spesso. E se penso che cammino come un deficiente e sono sul lavoro (quindi rischio patente, soldi e salute per il lavoro :mad: :mad: ) mi sento ancora più stupido. Bisogna darsi una calmata, in macchina e in moto, c'è poco da fare... Oggi a Slow gli è andata di lusso, come comunque è andata bene (nel male) anche a Jon settimana scorsa a Alba. PORCA TR.IA basta un attimo |
Quote:
Grande Luca, ci vuole un Refosco al Vin Cafè.... |
belin slow...
...pensa se avessi avuto le borse....
|
nebbiolo al vin caffe'
|
Sellino
More bottom than soul, come dicono a Kansas City
|
minchia che caga..........tutto è bene quel che finisce bene...però..azz
|
sti cacchi.. :rolleyes:
povera akra.. dire che qulo sembra strano ma.. è andata!! :D e ora che il "minghi ciò la goff e suppero" paghi.. |
si stiv, ho pensato che e' una fortuna che io non metta mai le brse in citta'...
...ma , anche, se il terminale fosse stato l'originale che e' bello massicio (pesa 3 volte tanto l'akra) ed e' di acciaio ...aanche il supporto: si sarebbe spezzato come quello in carbonio? |
complimenti per la gran fortuna !!! sei sicuramente nato sotto una buona stella!!
ciao |
Sono stato tamponato anch'io e ti posso dire che ti e' andata bene a differenza del sottoscritto.
auguri. |
porca miseria amico non lo sapevo.....beh le moto le fanno sempre,parlo x esperienza l'importante che non hai subito danni......beviamoci su ....se dovessi aver bisogno lo sai .....
|
Quote:
In quella zona nel mio peregrinare per la penisola c'ho bazzicato per alcuni annetti... facevo base a Varazze e i curvoni a scendere verso Genova me li sparavo a cannone 1 volta su 2 (specie sul tratto a 3 corsie...) :-o :( Lamps! |
Luca mi spiace tantissimo!!!:( Ma l'importante e' portare a casa la pellaccia..:lol: :lol: i pezzi della moto si cambiano..
Brutta settimana,sabato su una svolta a dx ad un semaforo,freccia tutto regolare,una Opel Agila mi ha centrato tra pedana passeggero e protezione motore(Grande WUNDERLICH..senza di lei la caviglia:confused: ). Derapata modi speedway di tre metri(non so come ho fatto a non cadere):rolleyes: :rolleyes: non mi sono fatto nulla:!: :!: tranne un dolore alla spalla causato(credo)nel contrastare la caduta!!! Ma la cosa che mi fa piu' inc@zz@re e' che il tipo vuole avere ragione!?!! Dice che ho messo troppo tardi la freccia:mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
ma ...bisogno de che? di bere: si! grazie soldi: si! grazie donne: eccerto che si, grazie! quando ci vediamo per la consegna? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
immagino (wunderlich) che sia il GS stndrd, vero? |
porcaccia eva oggi sulle nostre autostrade (liguri) ne ho viste troppo ....
di istinto appena visto la moto ho toccato ...... che qu...lo sandro |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |