Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tiger x gs1150 adv 25anv (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=105417)

Piripicchio 23-01-2007 16:05

mi cambia il numero di telaio ma persino la vernice è quella biemmewwù :lol:

Piripicchio 23-01-2007 16:12

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 1740864)
embè :lol: ..... mi son piemunteis .....e l' ADV ce l'ho taroccata anch'io :lol:

anzi ......... forse è anche più bella della originale :lol:

la mia è adventure... solo che ho cambiato colore da nera/gialla a bianca/blu!
per la verità l'ha cambiata il precedente proprietario, direttamente in concessionaria prima ancora che andasse a ritirarla... poi l'ha usata per 1.800km e l'ho comprata io
caspio, rendetevi conto che gente che c'è :(

Akula 23-01-2007 16:56

Quote:

Originariamente inviata da maxthud (Messaggio 1740793)
di adv 25° anniversario ne hanno prodotte 712 esemplari, di cui poco piu' di 100 giunte in italia

tu quanto offriresti per una di queste?

p.s. il raro e ricercato r 80 gs basic e' stato prodotto in 3000 esemplari, oggi lo trovi a non meno di 7000 euri in aumento e difficilmente con pochi km

guarda, forse mi sono espresso male, non volevo dire che non è il suo prezzo ma solo che sono una barca di soldi...bé, almeno per me :)

bissio 23-01-2007 17:08

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 1740864)
embè :lol: ..... mi son piemunteis .....e l' ADV ce l'ho taroccata anch'io :lol:

anzi ......... forse è anche più bella della originale :lol:

oddio, con quella scritta sul serbatoio grossa come una pizza non è che sia poi così bella.... ;) :)

saluti:D

bissio

Dave 23-01-2007 20:11

fermo restando il mio amore verso i "ferracci":eek: :eek: , non capisco questa ricerca particolare della LE e le relative quotazioni( vedi quello che chiede od offre 15.000 euro ):( :( :(

una qualsiasi ADV del 2005 potrebbe essere uguale...........
la BMW mi fà incazzare quando fà ste cose......la LE non ha uno straccio di targhetta o simili e chiunque può taroccare la propria.............:mad: :mad:

Come per le serie Parigi-Dakar, non esiste sistema per sapere se la moto è "originale " o meno....nemmeno con il numero di telaio

Allora mi domando : che senso ha fare una LE ?

l'ultima volta che BMW ha fatto una cosa seria in questo senso è stato per il 75°......(1998) con la serie dei 1100 ,tutti full optional e con tanto di targhetta identificativa.
Per me avrebbero dovuto farlo anche adesso se volevano cercare di attribuire un "plusvalore" alle ultime ADV 1150

CMB 23-01-2007 21:49

Credo anch'io che senza una targhetta identificativa e solo per il colore differente non possa avere un valore di molto superiore rispetto ad una ADV standard. Caso diverso il Basic, trattandosi di una moto unica e particolare. ;)

Dave 23-01-2007 22:05

Quote:

Originariamente inviata da CMB (Messaggio 1741694)
. Caso diverso il Basic, trattandosi di una moto unica e particolare. ;)

in effetti il basic ha troppi particolari differenti la quello che era il gs standard.(per rendere conveniente una trasformazione).............ma non penso che possa valere di più .in fin dei conti, anche se della fine 1996, è pur sempre una moto che tecnologicamente ha 200 anni:lol: :lol: ( mi riferisco più che altro ai freni ed alla ciclistica)

cmq, a me piace un sacco.............ah, potermela permettere come seconda moto.col serbatoio PD poi:D :D :D :D

silversurfer 24-01-2007 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 1740897)
la mia è adventure
per la verità l'ha cambiata il precedente proprietario.....(

Una moto incidentata, taroccata e subito rivenduta...un classico!

:toothy7:

maxthud 24-01-2007 17:11

Insomma

Chi E' Quello Che Offre 15500 Euro Che Gli Do Il Mio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25.