Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Probabile Soluzione All 'antiestetico "becco" Della ' R1150r (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=105349)

L'Emarginato 23-01-2007 09:10

Quote:

Originariamente inviata da motopao (Messaggio 1739127)
Fatta questa premessa sottopongo a voi le prime foto relative ad una soluzione ad un problema estetico (secondo me) della R 1150R :
Che ne dite?

Un problema per te, è una gran cosa per altri.
Io non posso che dirti che non mi piace, ed hai tolto una nota caratteriale e caratteristica di una moto insuperabile. :mad:
Insomma, de gustibus, però....

Togli anche la scritta r 1150 r sul serbatoio se vuoi continuare in questa mattanza del buon gusto!! :) :)

saluti

rebb 23-01-2007 15:38

1 allegato(i)
questo sarebbe il deludente risultato, a mio parere, del montare il parafango della 850R come suggerito da qualcuno.

gallalfo 23-01-2007 15:51

Quote:

Originariamente inviata da mikegio (Messaggio 1739630)
Un problema per te, è una gran cosa per altri.
Io non posso che dirti che non mi piace, ed hai tolto una nota caratteriale e caratteristica di una moto insuperabile. :mad:
Insomma, de gustibus, però....

Togli anche la scritta r 1150 r sul serbatoio se vuoi continuare in questa mattanza del buon gusto!! :) :)

saluti

Sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con mikegio si toglie la personalità alla moto. La nuova R1200R non ha lo stesso carattere della R1150R l'hanno molto "giapponesizzata", direi che è molto anonima rispetto alla precedente.

Janno 24-01-2007 19:32

Io non capisco, a me piace tanto! :eek:

...e senza, la moto perde tantissimo in fatto di estetica! :(

mischia 24-01-2007 20:58

va con il parafango della 850, i cpriforcelle poi coprono un pò la geometria......

mal che vada puoi mettere iìun'altro fanale......SOTTO!!!:lol:

feRRe 24-01-2007 23:09

.....Il lavoro verrà completato con una rivisitazione cromatica dei copriradiatori ed una nuova grafica adesiva sul serbatoio......

Inizio a credere che tu abbia sbagliato la scelta della moto ......
inoltre di solito (a parte proprio la rockster) le livree BMW sfoggiano il monocolore .....
per ultimo, NON ROVINARE QUEL SERBATOIO !!!

motopao 24-01-2007 23:32

Quote:

Originariamente inviata da mischia (Messaggio 1743897)
va con il parafango della 850, i cpriforcelle poi coprono un pò la geometria......

mal che vada puoi mettere iìun'altro fanale......SOTTO!!!:lol:

Quello che vedi non è un fotomontaggio bensì foto reali di inizio lavoro
il parafango già adattato nei fissaggi, è già dal carroziere per applicarci uno strato di trasparente.

motopao 24-01-2007 23:38

Quote:

Originariamente inviata da feRRe (Messaggio 1744128)
.....Il lavoro verrà completato con una rivisitazione cromatica dei copriradiatori ed una nuova grafica adesiva sul serbatoio......

Inizio a credere che tu abbia sbagliato la scelta della moto ......
inoltre di solito (a parte proprio la rockster) le livree BMW sfoggiano il monocolore .....
per ultimo, NON ROVINARE QUEL SERBATOIO !!!

la moto l'ho comperata usata e non potevo lasciarmi scappare l'occasione visto come era messa, in effetti cercavo una rockster ma, trovata questa, di una colorazione neutra mi è scattata la molla del tuning personalizzante,forte anche del fatto che la ultima serie prima della r 1200 r esce alluminio con i copriradiatori blu e scacchettaura sul serbatoio. non avro cosi poi fatto tanto un sacrilegio.

rebb 25-01-2007 10:53

posso suggerirti il nero al posto del blu? o forse ci hai già pensato...

motopao 25-01-2007 13:32

Quote:

Originariamente inviata da rebb (Messaggio 1744722)
posso suggerirti il nero al posto del blu? o forse ci hai già pensato...

Beh! mi hai "sgamato" come si dice dalle mie parti (scoperto) doveva essere una sorpresa..... i copriradiatori diventeranno un grigio scurissmo metalizzato quasi nero a ricordare il carbonio
PS i copriradiatori in carbonio costano 95 euri l'uno ... improponibile!
SI VEDE CHE SEI DEL MESTIERE !

ciao

rebb 25-01-2007 13:46

1 allegato(i)
io me la immagino con copriradiatori e fregi serbatoio/fiancatine della rock color nero opaco a contrasto col grigio lucido, un negativo dell'ultima rockster nero/argento per intenderci;
e forse, dico forse, parafango rockster grigio come la moto e copriforche REBB neri! :lol: :lol: :lol:

facci vedere di cosa sei capace!

p.s.: per i moderatori unite il 3d a questo che è un doppione please.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=96707

aciemme 25-01-2007 14:39

Rebb,
ho comprato le viti, stasera riprovo e se è tutto ok (sgratt sgratt) arrivo con le foto .....

rebb 25-01-2007 16:51

bene, ma posta di là così rianimi il 3d e diamo una mossa agli sfaticati che non hanno postato nulla! :lol: :lol: :lol:

scooterista pentito 25-01-2007 18:56

Giusto!
Rispettiamo il lavoro di Rebb....

sercar2 09-02-2007 16:01

il becco lo voglio io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
lo compro io!!!e lo monto alla mia r850r del 99 si puo'?e poi voglio pure i copri forke di rebb.......nn ricordo dove ho letto che sono un tuo brevetto nn è vero rebb?

rebb 09-02-2007 16:43

esatto, ma al momento sono esauriti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00.