![]() |
Quote:
Votato x Erribatasuna o come cavolo si scrive? :lol: :lol: |
Ikurrina bai , espaniola ez!
Gora Euskadi askatu! :lol: diciamo che ho sempre avuto una naturale simpatia per i Baschi ;) |
Quote:
|
Quote:
OT: ce la fai a stare fermo? :toothy7: /OT |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Los bascos son majos, pero no todos, hay una mínoria que no lo es para nada! :( |
Non ce capiscos nu cazzos! :shock:
|
Fa lo stessos ! :lol: :lol:
|
Nel 2004 ho girato quei posti e mi sento di consigliarti vivamente San Sebastian, ma ancora di più tutto il litorale atlantico verso ovest. Noi abbiamo sostato per più giorni a Getaria, paesino stupendo vicino a San Sebastian dove tra l'altro si mangia benissimo pesce. Non abbiamo prenotato niente, ma basta girare e chiedere, troverai numerosissime stanze e appartamenti in affitto anche per un giorno che sono al di fuori del controllo degli uffici del turismo (questi ti possono aiutare solo con alberghi, pensioni e altro del genere). Considera che io ci sono andato per i giorni a cavallo di ferragosto.
Per il resto, in breve, Pamplona carina, Bilbao carina. Pirenei stupendi!!! Bacio le mani |
Devil,
Quando avrò fatto il giro che ho sopra descritto ti darò qualche impressione e ulteriore suggerimento. |
Quote:
|
devo andare anch'io a pamplona,appena si stempera il clima parto...prevedo per aprile!!! (sarà il primo viaggio dell'anno)
se volete partiamo insieme,poi una volta arrivati,ognuno è libero di fare quallo che si sente.... in quel viaggio ho 2 appuntamenti una a Pamplona e uno Madrid... ciao |
Pantera io vado in Agosto, buon viaggio! ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |