![]() |
ciao e benvenuto ......
|
Buongiorno, sono nuovo anche io. Mi chiamo Stefano e vivo a Roma. Ho da poco una fantastica rt 1150 comprata usata e provengo da un altro bicilindro storico: T3 850. Docile ed instancabile compagna di avventura. La nuova e` tutto un altro andare. Come guidare un jet di ultima generazione dopo esser sceso da un biplano legno e tela della prima guerra mondiale. Ottimo sito, questo, ottimi consigli e divertenti botta e risposta. Mi piace. Di nuovo tanti saluti a tutti e bentrovati.
Stefano |
ciao e BMWenuuuuuutooooo!!!!!
|
E viva Mantova e i mantovani e naturalmente tutti i possessori di mucche
Benvenuto e poi perche' dici una vecchia gs 1150? io che dovrei dire...Le mucche non hanno eta'. ciao e Benvenuto magari ci si vede abito a Goito Ciao |
Benvenuto !
|
Benvenuto !! :D :D
|
ciao e ben arrivato
|
ciao, benvenuti ad entrambi
|
Welcome on Board, Luca
|
W mantova
dio benedica tutti i mantovani.....sopratutto noi bmwisti......(scherzo...tutti i bmwisti....):smile:
|
Benvenuto!
|
ciao e benvenuto :D
|
Ciao e Benvenuto!!!!
:?: :?: :?: |
BMWelcome. Mantovano o Bresciano? :D :D
|
benvenuto a bordo :) :) :) :)
|
ciao...siamo vicini di "casa"
benvenuto!! ciao da un mantovano veramente D.O.C.
(piazza virgiliana...sono nato lì)..:D |
ciao
mi aggrego ai saluti,sono dim mantova,...saluto il colli morenici...ed in particolare il marmirolo,io ci lavoro da sempre a marmirolo...
un ciao anche a tutti gli altri:) :) |
ciao
ciao marmirolese, io lavoro lì da sempre...ciao anche a tutti gli altri bmwisti ovviamente:) :)
|
Benvenutoooooooo :D :D :D :D :D
|
:D :D :D :D :D TI HA PRESO ANCHE A TE!!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: BENVENUTO
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |