![]() |
tantissimi e sentiti complimenti! anch'io ho una r1150r e mi trovo davvero bene, spero di raggiungere presto anch'io questo traguardo
|
100.000 e' un bellissimo traguardo, complimenti a te e alla mukka!!!:D :D :D
|
Grande Ermì!! ;) :D
|
Quote:
la prossima volta ce penso io a fammè sentì ... t'inseguo col CAROTONE ... :lol: :lol: :lol: :lol: forse vengo giù per Pasqua ... me faccio sentì prima ... magari si organizza una pizza cor Nasone e cor Capellone ... :confused: :confused: :confused: :confused: |
Mitico anche in pista
La R1150R ti ha proprio dato tutto.:D |
complimentissimi :D
|
:):)
...complimentissimi alla tua moto e a te!!! :D:D ...a me ne mancano ancora un pò, ma prima dell'estate dovrei arrivarci! :cool: |
bravo emilio e brava la R!
:D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Congratulazioni vivissime...
:!: :D :!::D :!:
... io ho preso la mia "R" il 30 novembre scorso con su 15.379 km. Oggi sono a 17.901. :scratch: :scratch: :scratch: Facendo quattro conti supererò i centomila il 9 settembre 2011. Tutti quelli con sufficiente memoria sono invitati per un aperitivo! :lol: :lol: :lol: |
Urka......."ER".....gran culo di gomma.....ma anche la motina non ha scherzato eeeh?????????:lol: :rolleyes: :eek: :lol: :rolleyes: :eek:
|
:D:D:D:D:D:D:D
Auguri ciccio! ;):cool: |
Quote:
E' dal "dejeuner sur l'herbe" a casa di Gaetano all'Argentario un paio d'anni fa che l'ho opzionata... :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! P.S. Per Emilio: 100.000 Km? E mo chi joo dice a Piripicchio? :snakeman: :lol: |
:D :D complimenti io ho abbandonato a 81k km, nella foto in germania mi sebra di vedermi allo specchio.
auguri |
Quote:
Famo un po' per uno, o famo insieme che è anche mejo :lol: Ecco ieri mattina prima della gita dell'Elika romana, il contachilometri di Er-minio poco prima del fatidico 100mila! http://img440.imageshack.us/img440/49/21010709579jd.jpg Barney - gang bang - Panofsky |
Rudy e Max: domani volete ancora camminare sulle vostre gambe o trascinarvi sui moncherini??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
E mo chi è so sti Max & Rudy???
:lol: :lol: :lol: |
Grandissimo :D ioci metterò ancora 6-7anni....ma arrivo:-o
|
Complimenti!!!!
Deduco che dopo lo scivolone in curva di cui ci hai parlato la mukka sia tornata in perfetta forma?. Bene alla faccia dei "dentisti fighetti che non salutano mai in BMW" !!!! S.P. |
bravo er-minio!
così si fa e così si pensa. in barba a tutti quellli che la cambiano a 50.000km in piena fase di innamoramento per motivi di marketing... ottima strada a te! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |