![]() |
Piripicchio chi??????????
|
sarebbe un dramma! Non potrei vivere senza l'eterna lotta 1150/1200 ...
|
La situazione peggiora di minuto in minuto, il moderatore Briscola è appena stato infettato.
Passiamo a DEF-Pir 3 |
La lotta finisce solo con la celebrazione di un vincitore mica così...
|
Attenzione: questo post è stato sottoposto a procedura di decontaminazione. NON AVVICINARSI NON TOCCARE NON REPLICARE http://www.oneposter.com/UserData/Po...oster_3027.jpg PERICOLO |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Attenzione: questo post è stato sottoposto a procedura di decontaminazione. NON AVVICINARSI NON TOCCARE NON REPLICARE http://www.oneposter.com/UserData/Po...oster_3027.jpg PERICOLO Nota della squadra di disinfestazione: lasciamo un brandello di post, in maniera che sia possibile rendersi conto della estrema virulenza dell'infezione: "briscola ormai è uno dei miei, sarà il mio braccio destro della lotta contro i soprusi anti Piripicchiosi :lol:" |
ma che differenza cìe tra un 1150 di ghisa,e un 1200 di lattice?:lol:
|
Sì, facciamola finita. Chi vuole andare a Siracusa ad accopparlo?:)
|
Quote:
metterò una tacca su Biancaneve ogni moto plasticosa squagliata con il calore del mio tubo di scarico :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
avvertitemi che mi praparo una bella zuppa di fagioli e lenticchie, poi vediamo chi riesce ad avvicinarsi alla mia scia :lol: |
:D mi ero perso questo bellissimo post!!:D
|
CP2
Quote:
Mai avute le bretelle rosse :( |
i rimasti potrebbero organizzare uno sciopero di protesta contro queste iniziative,a data da definirsi.
|
l'iniziatva mi pare senza senso come senza senso è, oggi, la diatriba che è un classico del nostro forum. Una sorta di cazzeggio programmato, quasi da copione teatrale, una via di mezzo tra il reality, un serial e un zelig.
Una valvola di sfogo tipo bar dello sport in cui non succede niente di grave poichè tutti sanno esattamente cosa verrà affermato e che nessuna conclusione verrà raggiunta. Chi non gradisce può facilmente evitare l'argomento, chi si vuol concedere un mezzo sorriso può serenamente dedicarsi alla lettura degli sforzi dei soliti noti per dare vivacità ad una discussione che oramai non è più tale ma una semplice rappresentazione a soggetto. Se la nota contrapposizione risulta oramai paradossale chi ci si impegna risulta una simpatica macchietta che fa sorridere, chi volesse impedirla rischia anch'esso di rendersi ridicolo ma non far sorridere.:( |
Quote:
ah ah |
Mi state dicendo che causa censura non potremo mai sapere come andrà a finire questo?!?:
|
Quote:
Comunque, per non deludere quelli che l'hanno presa sul serio.. adesso vado a piazzare qualche Alert sui post plasticosi.. :cool: :lol: |
Grazie paolo :) ....visto che ho preso il gs1200 hai deciso di proteggermi:)
ti offro una birra al prossimo k:lol: :lol: :lol: ......sempre si mi accettate:confused: ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |