![]() |
io ne vado in moto....ne scrivo.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
si la prima volta....dell'anno! e' il GV che qualche volta non apprezza il mio humor:lol: |
Invece che andare in giro preferisco scrivere sul forum perchè mi trovo momentaneamente ad Atene, purtroppo senza la mia amata (mukka).
|
Appena posso.....ci vado :) peccato che posso poco in questo periodo !
|
Tra un messaggio e l'altro!;)
|
Non sto molto al computer e solo per lavoro.
Sul forum dispenso pochi consigli Le moto non le uso, le compro faccio il tagliando, cambio le gomme e le rivendo perdendoci parecchi eurini Tra poco mi metto in cura da uno bravo |
Quote:
:( |
Hai presente i caschi da piloti militari di jet. Ecco io ne ho uno simile; dentro vedo in trapsarenza uno schermo come il monitor del PC. Inoltre c'è un sensore che registra il movimento delle mie pupille che mi permette di di scrivere e selezionare finestre come se avessi un mouse. Per cliccare sbatto le palpebre due volte rapidamente in sequenza. In questo modo riesco ad essere connesso anche quando vado in modo. E' talmente comodo che talvolta se sono pigro tengo il casco anche a casa o in ufficio.
|
Taci almeno "TEPPISTA" :lol: :lol:
Quote:
|
Tutti i giorni ...tranne la domenica
|
Quote:
e pensare che ho libera solo la domenica....poi faccio le ferie... aprile 2006 dicembre 2006 29.000km cosa dici?? :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |