![]() |
Sara anche la mia prossima moto se gli cambiano un po' le grafiche della parte delle carene che sembrano troppo lunghe e mettono la radio...
|
gran moto la GT ....mi sa che un domani quando succederà sarà la mia prediletta
complimentoni :D |
Complimenti :D :D e presto organizziamo un giro cosi' vediamo la nuova belva da vicino!;)
|
Complimenti Enrì, gran bella moto, appena invecchio un pò la compero anche io cosi mi adeguo a te e a Giorgio...............:lol: :lol: :lol:
Scherzo eh, mi fa piacere, auguroni di cuore e quando passi dalle mie parti fai un fischio...........:D :D :D |
Grazie a tutti per i complimenti,sono rientrato ora......ho salutato il toro con un bel Muraglione,Giogo,Raticosa assieme a Ste64..............
|
il motore è fantastico, ho sentito quella di The Duck.....ottimo, ma non riesco a digerire le fiancate fatte con lo scalpello sembrano quella della Costa Fortuna!!!!!
|
Quote:
Peccato, ci avevo fatto anch'io un pensierino :mad: Per tutto il resto, gran moto :!: |
Non vedo l'ora di farmi un bel giretto!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
|
.....ho salutato il toro con un bel Muraglione,Giogo,Raticosa assieme a Ste64..............[/QUOTE]
ecco...che voglia di farmi un giro che ho..magari un tourist trophy campigna-muraglione....e invece nisba! complimenti per l'acquisto enrico!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
TANTO TI PORTO FUORISTRADA ANCHE CON QUELLA ..... cosa credi :) |
Bravissimo Enrico, hai fatto lo stesso passaggio che ho fatto io, ti sorprenderai delle prestazioni e la comodità è nettamente superiore, ed è probabilmente più adatta alle tue esigenze.
Però...... la K12S è la migliore moto che abbia mai avuto, in quasi tutti i sensi, tranne che in città e nelle code in due. Auguri! |
Quote:
|
Quote:
|
ahaaaa ... fantastico
UNA MOTO SUPER OPTINALSSSSSSS UNA VERA GRAN TURISMO .... ma fa anche il caffe quella cocomma... ahahhahhahahhahahhahahhahahhahahhahahhahahhahahaha no dai scherzo ho guardato le foto è veramente strepitosa mi sono perfino venuti pensieri inpuri... ho dovuto chiudere subito la finestra |
complimenti...facci sapere le tue prime impressioni,perche' e' un po che tengo a bada la scimia..................
|
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Enrico ma cosa mi dici.............. Congratulazioni veramente :D :D :D :D :D |
Quote:
Io ho avuto un pò di coraggio perché quel colore non si era mai visto, ma continua a sorprendermi dei continui cambiamenti rispetto alle varie tonalità di luce della giornata. Vabbè, non vale, sono di parte :) |
Quote:
|
Tanti auguri, io l'ho presa venerdì.:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |