Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   K1200gt......ovvero ho sostituito il toro k1200s (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=105099)

jimmymigliore 21-01-2007 10:31

Sara anche la mia prossima moto se gli cambiano un po' le grafiche della parte delle carene che sembrano troppo lunghe e mettono la radio...

guidopiano 21-01-2007 10:54

gran moto la GT ....mi sa che un domani quando succederà sarà la mia prediletta

complimentoni :D

RikyPS 21-01-2007 11:25

Complimenti :D :D e presto organizziamo un giro cosi' vediamo la nuova belva da vicino!;)

xero70 21-01-2007 11:48

Complimenti Enrì, gran bella moto, appena invecchio un pò la compero anche io cosi mi adeguo a te e a Giorgio...............:lol: :lol: :lol:

Scherzo eh, mi fa piacere, auguroni di cuore e quando passi dalle mie parti fai un fischio...........:D :D :D

novantottoottani 21-01-2007 16:18

Grazie a tutti per i complimenti,sono rientrato ora......ho salutato il toro con un bel Muraglione,Giogo,Raticosa assieme a Ste64..............

briscola 21-01-2007 17:05

il motore è fantastico, ho sentito quella di The Duck.....ottimo, ma non riesco a digerire le fiancate fatte con lo scalpello sembrano quella della Costa Fortuna!!!!!

Saetta 21-01-2007 17:49

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 1736343)
il motore è fantastico, ho sentito quella di The Duck.....ottimo, ma non riesco a digerire le fiancate fatte con lo scalpello sembrano quella della Costa Fortuna!!!!!

Anch'io credo che la BMW avrebbe potuto fare di meglio !
Peccato, ci avevo fatto anch'io un pensierino :mad:

Per tutto il resto, gran moto :!:

AdoroQuellinMoto 21-01-2007 20:36

Non vedo l'ora di farmi un bel giretto!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:

greenmanalishi 21-01-2007 21:03

.....ho salutato il toro con un bel Muraglione,Giogo,Raticosa assieme a Ste64..............[/QUOTE]

ecco...che voglia di farmi un giro che ho..magari un tourist trophy campigna-muraglione....e invece nisba!
complimenti per l'acquisto enrico!!!!!!!!

novantottoottani 21-01-2007 21:06

Quote:

Originariamente inviata da greenmanalishi (Messaggio 1736732)
.....ho salutato il toro con un bel Muraglione,Giogo,Raticosa assieme a Ste64..............

Ciao,pensavo propio di incontrarti questa mattina ma,dopo il muro,niente gs giallo..........alla prossima.

maso 21-01-2007 21:14

Quote:

Originariamente inviata da novantottoottani (Messaggio 1735630)
Ebbene si',dopo 53000km di strada assieme,ho deciso di sostituire il toro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: con un cavallo da gran fondo :D :D :D .........in pronta consegna :!: :!: :!: .........la prossima settimana ritiroooooooo......;) ;) ;)

TANTO TI PORTO FUORISTRADA ANCHE CON QUELLA ..... cosa credi :)

SulaSei 21-01-2007 21:18

Bravissimo Enrico, hai fatto lo stesso passaggio che ho fatto io, ti sorprenderai delle prestazioni e la comodità è nettamente superiore, ed è probabilmente più adatta alle tue esigenze.
Però...... la K12S è la migliore moto che abbia mai avuto, in quasi tutti i sensi, tranne che in città e nelle code in due.

Auguri!

novantottoottani 21-01-2007 21:21

Quote:

Originariamente inviata da maso (Messaggio 1736750)
TANTO TI PORTO FUORISTRADA ANCHE CON QUELLA ..... cosa credi :)

Tecnologica come e' ci va' da sola............c'appure il controllo della pressione delle gomme con visualizzazione dei valori di pressione sul flat screen e il cruise control..............

novantottoottani 21-01-2007 21:22

Quote:

Originariamente inviata da SulaSei (Messaggio 1736756)
Bravissimo Enrico, hai fatto lo stesso passaggio che ho fatto io, ti sorprenderai delle prestazioni e la comodità è nettamente superiore, ed è probabilmente più adatta alle tue esigenze.
Però...... la K12S è la migliore moto che abbia mai avuto, in quasi tutti i sensi, tranne che in città e nelle code in due.

Auguri!

E' pure del tuo stesso colore.................

maso 21-01-2007 21:26

ahaaaa ... fantastico
UNA MOTO SUPER OPTINALSSSSSSS

UNA VERA GRAN TURISMO .... ma fa anche il caffe quella cocomma...
ahahhahhahahhahahhahahhahahhahahhahahhahahhahahaha

no dai scherzo ho guardato le foto
è veramente strepitosa

mi sono perfino venuti pensieri inpuri... ho dovuto chiudere subito la finestra

JAMESON 21-01-2007 21:44

complimenti...facci sapere le tue prime impressioni,perche' e' un po che tengo a bada la scimia..................

Biff 21-01-2007 21:58

Quote:

Originariamente inviata da novantottoottani (Messaggio 1735630)
Ebbene si',dopo 53000km di strada assieme,ho deciso di sostituire il toro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: con un cavallo da gran fondo :D :D :D .........in pronta consegna :!: :!: :!: .........la prossima settimana ritiroooooooo......;) ;) ;)

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Enrico ma cosa mi dici..............

Congratulazioni veramente :D :D :D :D :D

SulaSei 21-01-2007 22:08

Quote:

Originariamente inviata da novantottoottani (Messaggio 1736768)
E' pure del tuo stesso colore.................

Grande!
Io ho avuto un pò di coraggio perché quel colore non si era mai visto, ma continua a sorprendermi dei continui cambiamenti rispetto alle varie tonalità di luce della giornata.
Vabbè, non vale, sono di parte :)

novantottoottani 21-01-2007 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Biff (Messaggio 1736835)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Enrico ma cosa mi dici..............

Congratulazioni veramente :D :D :D :D :D

Ciao Andrea,e' giunta l'ora..........a Ravenna hanno un k1200s del 2006 con 2600km a,se ricordo bene,12600 euro................quindi se volevo cambiare con un certo budget.................

mary 21-01-2007 22:26

Tanti auguri, io l'ho presa venerdì.:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25.