![]() |
se all'inizio si chimava "chopper and custom show" forse una ragione c'e'
qualche radice l'avra' consevrata questa fiera, no? del resto c'e' astato solo 2 mesi fa il salone di milano |
Ma quella HP2 lì non è mica quella del Volpicelli?
|
io quoto c.p.2 in tutto
per quanto riguarda il tuning, a padova c'è il meglio del meglio, Febur, Cruciata, Brembo, e potrei fare un elenco lungo un chilometro... è che sinceramente non capisco cosa pensavate di vedere a Padova Per quanto riguarda le special, ragazzi... delle opere d'arte, che potranno piacere o non piacere, ma comunque tanto di cappello a chi ci mette la passione per farlo, poi la classe non è da tutti... Ieri sono stata mezz'ora di orologio incantata davanti a uno che disegnava un serbatoio a mano libera, inginocchiato di fianco alla moto... una meraviglia!! |
La mia preferita..
http://Mandrogno.smugmug.com/photos/124347611-M.jpg ma a Padova non si fa enduro ??? |
Un giro virtuale al Bike Expo di Padova
|
Tra le cose più belle di Padova...
il tizio che disegnava a mano un serbatoio di un'H-D, che si vede anche nelle foto... sono rimasta mezz'ora a guardarlo... e gli occhi di Gencky e Derapper quando gli ho presentato Giancarlo Falappa e lui gli ha raccontato tre o quattro episodi di corsa... meraviglioso!! |
Quote:
|
Io mi aspettavo di vedere + preparazioni racing di diversi modelli, invece non è così. Mi aspettavo di trovare quei piccoli produttori di parti speciali che di solito a Milano non si vedono, ma evidentemente i costi (o altro)glielo hanno impedito.
E' anche vero che grazie ad internet oggi conosciamo un po' tutto e forse si diventa incontentabili. |
Quote:
non è che vale la pena fare km per vedere moto come queste?;) |
Beh io ho passato una bella domenica in mezzo a tanta gente e tanta passione; ho trovato un pò di tutto, enduro, strada, racing, accessori ed abbigliamento.Non sono rimasto deluso.:)
|
Quote:
|
leggermente sotto tono rispetto all'anno scorso, comunque è valso il prezzo del biglietto per me.
Mi spiace non averti salutata Cimina, non ti ho trovata e non avevo il tuo cell.. Le mie fotine qua |
Quote:
:lol: |
Sono appena tornato da Padova ... a me è piaciuto :D,
cosa volevate vedere di più? Mi hanno fatto ridere anche le bande di tamarri con lo stesso giubbotto di pelle che si aggiravano in branco con il capobranco in testa... molto folkloristico... se questi tipi non fossero esistiti veramente avrebbero dovuto pagare delle comparse ... |
Inoltre a padova di quel mondo c'era mezza europa e io non mi sento di dare giudizi a persone che per la maggior parte lavorano tutta la settimana (anche dentisti ti assicuro:-o ) e il sabato si mettono in divisa e con il loro senso di appartenenza sono sicuramente migliori di molti nostri ultras allo stadio la domenica. Anche halloven non ci appartiene.... eppure ciao;) :-o[/QUOTE]
quoto ......:weedman: |
Quote:
Quello dell'anno scorso per me è stata una piacevolissima scoperta, quest'anno mi è sembrato un po' "scaduto", anche se qualche chicca c'era :). |
Quote:
Grazie ancora Mary |
Bella Derry!!! ;)
|
Secondo me il bike expo per un appassionato e' la fiera migliore che ci sia (meglio anche di Milano).
Alla fine trovi tutto: case ufficiali, special, parti, accessori, abbigliamento, ecc ecc e in piu' data ormai la presenza di tutti i piu' grossi "negozi" di abbigliamento (Motorama, Mingarelli, Valeri sport, ecc) uno ha anche la possibilita' di fare acquisti avendo piu' o meno tutto a disposizione (e per chi non ha moltissimo tempo libero e' una manna). I padiglioni dedicati al mondo biker era 3 o 4 ed erano abbastanza circoscritti, quindi si poteva benissimo evitarli e dedicarsi agli altri. E' vero che sulla quantita' la presenza di "fuffa" era inevitabilmente elevata, ma fosse per me ci tornerei anche oggi. La special di Marabese design su base HP2 l'avete vista ? http://img293.imageshack.us/img293/9228/016vt.jpg |
bell'appuntamento come sempre!
non sentiremo la mancanza di chi non ci sarà il prossimo anno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |