![]() |
Quote:
|
Fare 290 anche in autostrada non è da uomini cazzuti
ma da uomini cazzoni.............................. crea un gruppo di amici e noleggiate una pista e poi confrontate i tempi, allora poi si vedono quelli bravi e non i cazzoni che tirano solo sul dritto e col GPS montato e poi li trovi in curva e sulle staccate cattive rischi di tamponarli perchè sono dei fermoni. |
Già, Alfio. Scommetto che il "VFR 800 F1 per le autostrade.. e non solo.." non l'hai mai tirato "per vedere a quanto arriva".. nemmeno una volta che sia una.. :confused:
PS: io il K/RS1 ho provato a tirarlo.. quasi 250 tachimetrici, autostrada tedesca senza limiti... sarò un cazzone, però lì non mi ha tamponato nessuno.. :lol: |
Sono sostanzialmente d'accordo con Alfio. Nella mia piccola esperienza motociclistica ho sempre osservato il principio secondo cui per correre si va in pista (ebbene sì, qualche volta ci sono andato anch'io) e che per strada è d'obbligo la prudenza. Solo mi dispiace sempre un po' il tono moralista che spesso leggo quando si danno giudizi negativi e pregiudizievoli sullo stile (e, spesso, le possibilità) di guida di chi non è interessato alle "staccate cattive" e preferisce macinarsi i suoi chilometri in tutta tranquillità. A volte, leggendo il forum, mi pare di assistere alle gare adolescenziali su chi ce l'ha più lungo... Un po' più di "vivi e lascia vivere" non guasterebbe nemmeno sul forum.
|
so per sentito dire che con centralina modificata, scarico laser e non so che altro intrallazzo arriva a 310
|
Quote:
forse mi sono lasciato prendere la mano, non sono un moralista ma sono uno che quattro anni fa ha perso un caro amico sulla autostrada del sole colpito da un uccellino in piena visiera mentre andava molto forte sul dritto. |
Diventa sempre più difficire scrivere qualsiasi sciocchezza, qui nessuno sta parlando di gare o di voler dimostrare qualcosa a qualcuno, sfido chiunque non abbia voluto almeno una volta provare a quanto arriva la moto la macchina il camion o la bici che uno possiede, poi nessuno ha parlato di autostrade italiane (anche se per la moggior parte il luogo è quello) e in ogni caso bisogna sapere in quali circostanza è stato commesso questo REATO.
Personalmente non sono un autostradista, anzi, il gps lo uso per farmi condurre (o perdere) per andare in un luogo non per fare prove strumentali e poi penso che c'è tanta gente pericolosa anche dentro i limiti.........................................:( bah :( :( :( :( :( |
Quote:
(BMW-BV)+[(K1200S)-(K200S)+(F4R)]=301 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
io ne ho provato uno che faceva due giri del contachilometri:!:
|
Quote:
Si, poi ti svegli e sei tutto sudato:lol:!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Visto il vespaio di polemiche che ha sollevato questa mia curiosita', si sappia che la mia era una domanda tecnica, e niente altro. Sulla scheda tecnica ufficiale è dichiarato ''..oltre 200 km/h"... ecco il mio dubbio. Chi si indigna, chi si esalta, chi accusa, chi sboroneggia, chi critica e chi sospira, lo faccia pure, ma non era questo lo spirito del mio post ;) Anche perche' il thread è direttamente collegato a questo.. http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=105055 Quote:
|
Vorrei però vedere questi quando c'è una curva; il manico ed il pelo non si vede di sicuro sul rettilineo, dove chiunque coxxxne può spalancare e tenersi duro sul manubrio.
Quote:
|
Quote:
Bellissima !!!!!!!!!!!!:D :lol: |
Quote:
Oppure devo pensare che quelli che non hanno mai provato a vedere "quanto fa" -se non in pista- siano la maggioranza assoluta.. nel qual caso, mi rimangio tutto.. :lol: |
1 allegato(i)
Quote:
Francia 2006............ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |