Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Velocita' massima k1200s (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=105067)

xero70 20-01-2007 18:18

Quote:

Originariamente inviata da drlukas (Messaggio 1735440)
291 di gps senza specchi!

azz, corro a togliere gli specchi allora.......................

alfio 20-01-2007 18:59

Fare 290 anche in autostrada non è da uomini cazzuti
ma da uomini cazzoni..............................
crea un gruppo di amici e noleggiate una pista e poi confrontate i tempi, allora poi si vedono quelli bravi
e non i cazzoni che tirano solo sul dritto e col GPS montato e poi li trovi in curva e sulle staccate cattive rischi di tamponarli perchè sono dei fermoni.

paolo b 20-01-2007 19:12

Già, Alfio. Scommetto che il "VFR 800 F1 per le autostrade.. e non solo.." non l'hai mai tirato "per vedere a quanto arriva".. nemmeno una volta che sia una.. :confused:

PS: io il K/RS1 ho provato a tirarlo.. quasi 250 tachimetrici, autostrada tedesca senza limiti... sarò un cazzone, però lì non mi ha tamponato nessuno.. :lol:

abii.ne.viderem 20-01-2007 19:13

Sono sostanzialmente d'accordo con Alfio. Nella mia piccola esperienza motociclistica ho sempre osservato il principio secondo cui per correre si va in pista (ebbene sì, qualche volta ci sono andato anch'io) e che per strada è d'obbligo la prudenza. Solo mi dispiace sempre un po' il tono moralista che spesso leggo quando si danno giudizi negativi e pregiudizievoli sullo stile (e, spesso, le possibilità) di guida di chi non è interessato alle "staccate cattive" e preferisce macinarsi i suoi chilometri in tutta tranquillità. A volte, leggendo il forum, mi pare di assistere alle gare adolescenziali su chi ce l'ha più lungo... Un po' più di "vivi e lascia vivere" non guasterebbe nemmeno sul forum.

Piripicchio 20-01-2007 19:19

so per sentito dire che con centralina modificata, scarico laser e non so che altro intrallazzo arriva a 310

alfio 20-01-2007 19:37

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 1735501)
Già, Alfio. Scommetto che il "VFR 800 F1 per le autostrade.. e non solo.." non l'hai mai tirato "per vedere a quanto arriva".. nemmeno una volta che sia una.. :confused:

PS: io il K/RS1 ho provato a tirarlo.. quasi 250 tachimetrici, autostrada tedesca senza limiti... sarò un cazzone, però lì non mi ha tamponato nessuno.. :lol:

Fino a due anni fa' avevo una R1 per la pista e lì mi divertivo a tirare ma la mia signora sopra al codone non ci montava allora il vfr f1 è stato un ripiego dove posso montare borse e valige varie e poter andare in giro anche in due è per questo che ho scritto "per le autostrade e non solo"
forse mi sono lasciato prendere la mano, non sono un moralista ma sono uno che quattro anni fa ha perso un caro amico sulla autostrada del sole colpito da un uccellino in piena visiera mentre andava molto forte sul dritto.

xero70 20-01-2007 19:39

Diventa sempre più difficire scrivere qualsiasi sciocchezza, qui nessuno sta parlando di gare o di voler dimostrare qualcosa a qualcuno, sfido chiunque non abbia voluto almeno una volta provare a quanto arriva la moto la macchina il camion o la bici che uno possiede, poi nessuno ha parlato di autostrade italiane (anche se per la moggior parte il luogo è quello) e in ogni caso bisogna sapere in quali circostanza è stato commesso questo REATO.
Personalmente non sono un autostradista, anzi, il gps lo uso per farmi condurre (o perdere) per andare in un luogo non per fare prove strumentali e poi penso che c'è tanta gente pericolosa anche dentro i limiti.........................................:( bah :( :( :( :( :(

The Duck 20-01-2007 19:40

Quote:

Originariamente inviata da xero70 (Messaggio 1735422)
adesso mi spiego perchè hai comprato il casco in carbonio.........................

Allora ti scrivo l'equazione:

(BMW-BV)+[(K1200S)-(K200S)+(F4R)]=301
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Linguaccia 20-01-2007 20:06

io ne ho provato uno che faceva due giri del contachilometri:!:

flyingyellow65 20-01-2007 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 1735508)
so per sentito dire che con centralina modificata, scarico laser e non so che altro intrallazzo arriva a 310

Si, poi ti svegli e sei tutto sudato:lol:!!!

Piripicchio 20-01-2007 20:42

Quote:

Originariamente inviata da flyingyellow65 (Messaggio 1735582)
Si, poi ti svegli e sei tutto sudato:lol:!!!

non saprei ma in pista ho visto che mena le R1 e le GSX ;)

Capitan Booster 20-01-2007 22:00

Quote:

Originariamente inviata da alfio (Messaggio 1735482)
Fare 290 anche in autostrada non è da uomini cazzuti
ma da uomini cazzoni..............................
crea un gruppo di amici e noleggiate una pista e poi confrontate i tempi, allora poi si vedono quelli bravi
e non i cazzoni che tirano solo sul dritto e col GPS montato e poi li trovi in curva e sulle staccate cattive rischi di tamponarli perchè sono dei fermoni.

ti quoto al 110% ..... okkio a quelli che tirano solo sul dritto, sono pericolosi!

Barney Panofsky 20-01-2007 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 1735604)

Premesso che conta il manico e non il mezzo (se l'r1 la guido io le prendo anche da un Harley se la guida Sakamoto, per esempio) credo che nella storia delle piripicchiate questa sia in vetta alla classifica :lol:

Visto il vespaio di polemiche che ha sollevato questa mia curiosita', si sappia che la mia era una domanda tecnica, e niente altro. Sulla scheda tecnica ufficiale è dichiarato ''..oltre 200 km/h"... ecco il mio dubbio.

Chi si indigna, chi si esalta, chi accusa, chi sboroneggia, chi critica e chi sospira, lo faccia pure, ma non era questo lo spirito del mio post ;)

Anche perche' il thread è direttamente collegato a questo..

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=105055

Quote:

Originariamente inviata da Capitan Booster (Messaggio 1735695)
ti quoto al 110% ..... okkio a quelli che tirano solo sul dritto, sono pericolosi!

Questo è poco ma sicuro, considerando poi che oggi con 4 soldi compri una moto da oltre 150 cavalli e che il passaggio da t-max al cbr è ormai alla portata di tutti, c'è un'epidemia di pericoli pubblici....

Andreapaa 20-01-2007 22:35

Vorrei però vedere questi quando c'è una curva; il manico ed il pelo non si vede di sicuro sul rettilineo, dove chiunque coxxxne può spalancare e tenersi duro sul manubrio.

Quote:

io ne ho provato uno che faceva due giri del contachilometri
Anche io conoscevo un meccanico che ne faceva fare anche di più, ora non serve: per tirare indietro i km basta un programmatore giusto.

Cokay 20-01-2007 22:46

Quote:

Bellissima !!!!!!!!!!!!:D :lol:

paolo b 20-01-2007 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Andreapaa (Messaggio 1735734)
Vorrei però vedere questi quando c'è una curva (..)

Mi pare che ci sia un misunderstanding... non è che uno, perchè ha provato su un'autostrada tedesca a tre corsie "a quanto arriva" la sua moto, diventa automaticamente uno che passa a 200 nei paesi, o che fa i rettilinei delle statali a 180 per poi fermarsi in curva.

Oppure devo pensare che quelli che non hanno mai provato a vedere "quanto fa" -se non in pista- siano la maggioranza assoluta.. nel qual caso, mi rimangio tutto.. :lol:

xero70 20-01-2007 23:10

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Andreapaa (Messaggio 1735734)
Vorrei però vedere questi quando c'è una curva; il manico ed il pelo non si vede di sicuro sul rettilineo, dove chiunque coxxxne può spalancare e tenersi duro sul manubrio.

beh io confesso di aver sfruttato qualche rettilineo per leggere i 290, ma se mi capita qualche bella curva l'affronto in questo modo:

Francia 2006............

xero70 20-01-2007 23:12

Quote:

R1 e GSX avevano smontato 3 marce?

The Duck 20-01-2007 23:24

Quote:

Originariamente inviata da xero70 (Messaggio 1735767)
beh io confesso di aver sfruttato qualche rettilineo per leggere i 290, ma se mi capita qualche bella curva l'affronto in questo modo:

Francia 2006............

Vabbè ma in quella curva eri fermo e appoggiato all'asfalto! Così sono capaci tutti!!!!:lol: :lol:

xero70 20-01-2007 23:28

Quote:

Originariamente inviata da The Duck (Messaggio 1735789)
Vabbè ma in quella curva eri fermo e appoggiato all'asfalto! Così sono capaci tutti!!!!:lol: :lol:

infatti che fatica a mantenerla sul ginocchio............fortuna che il fotografo era veloce..............:lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24.