![]() |
.. se guidi di notte:
- lo raccogli e lo spalmi lateralmente sulla carena: ottimo catarifrangente! |
Una cosa che mi successa è:
andavo in giro piano in primavera, casco modulare con visiera aperta, mi è entrato un moscerino , non me ne sono accorto. il moscerino è arrivato all'orecchio e si è messo a passeggiare nell'orecchio. una tortura !!!!! mi sà che c'è poco da fare, se non riempire il casco di repellente, però poi me lo respiro io ed è peggio. |
Quote:
l'abilità sta nel piegarlo senza farlo spezzare :D :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
scherzo
Aspirare violentemente col labbro inferiore proteso in avanti alzare la mentoniera abbassare il sottocasco poi sputare a destra nel senso di marcia poi usare il guanto sinistro asciugare il naso e la bocca poi scuoterlo violentemente, sicuramente vi rimarrà zuppo allora fate finta di fermarvi dicendo a quello davanti a voi che ha qualcosa alla ruota posteriore...quando lui si ferma asciugate per bene il guanto sulla sua giacca facendo finta di volerli bene e godere della vostra meschinità e delle furbizia e poi quando ripartite e vedrete la strisciata di moccio e caccole che li cola dalla giacca e schiantare anche dal ridere dentro al casco.
Boia che merda che sono:lol: :lol: :lol: |
....io una volta..... C'ho STARNUTITO.... nel casco.....in autostrada..... a 180.......senza sottocasco.....
|
o guanti o lascio li' poi lavo il sottocasco
in questo tread ho letto cose vomitevoli! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |