![]() |
Grazie Sergio, adesso vedo come combinare il tutto :confused:
|
Quote:
(credevo facesse un parafango rialzato da fuoristrada ) il concetto era che se si staccava perchè trattenuto da un semplice lamierino d'alluminio avrebbe potuto finirgli sul naso un parafango anteriore è molto sollecitato ad alte velocità per cui un lamierino d'alluminio sarebbe stato probabilmente insufficiente spero di aver circostanziato a sufficienza:confused: |
Grazie KLT, non avevo dubitato della tua buona fede.
CMQ, stasera ho forze trovato come montarlo, penso che userò lo stesso punto d'attacco di quello in carbonio, solo che la mia staffa sarà più rinforzata con tre punti di attacco sul parafanghino e due punti di attacco da studiare tra la vite di sostegno del sensore ABS e l'attacco della pinza freno. |
Ecco il Link con le foto
Il risultato lo trovate qui,
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=105192 ho rinunciato all'attacco tipo TT o Wunderlich x troppe vibrazioni, nel mo do delle foto è saldissimo e non vibra :cool: |
adesso che leggo capisco di cosa si tratta
|
Quote:
|
Quote:
E' veramente facile da realizzare ;) Tra le prime cose che ho fatto quando ho preso il GS. Fianchetti e parafanghino paraspruzzi in gomma, sul sito poi ci sono pure i disegni con le misure, un cutter, un pezzo di gomma, un pò di fascette ed il gioco è fatto.;) |
Si, si ... istruzioni e disegni li ho "salvati" ma, si sa, ci vuole la mano ... Può darsi che mi cimenti ma il risultato non sarà di sicuro perfetto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |