![]() |
vedi che abbiamo già iniziato a parlarne?
:) |
escludo l'ipotesi di andarci in moto, almeno nel mio sogno non sono là in moto, anche perchè viste le mie scarsissime capacità di guida, finirei il viaggio poco dopo l'arrivo.
è una zona del mondo che vorrei visitare e, come hai detto tu, "sentire" da molti anni, quindi... diamo tempo al tempo e il sogno lo realizzerò :) |
Bellissimo sto thread... io ho già iniziato a sognare da mo'..... :eek:
|
In patagonia c'è una leggenda: chi assaggia il frutto del calafate non potrà fare a meno di tornarci per tutta la sua vita.
Io l'ho fatto. |
quante volte ci sei stato?
|
Quote:
Sono portato ad incastrare parole....da sempre. Sarà il mio recente passato di autore di canzoni e musicista, sarà che andavo bene solo in italiano, sarà quel che sarà....... In Patagonia ci sono andato con Raid Inside e fra qualche giorno, se riesco posto qualche foto.;) |
sìsì, posta le foto!!!
|
In Argentina 5 o 6 non ricordo, in patagonia 2 con il corpo, infinite con la mente.
|
La patagonia è belllissima, ci sono stato 10 anni fà....
tu cosa vuoi fare?? trekking, giro in moto?? la zona "El Chalten", ai piedi del Fitz Roy è bellissima e selvaggia, i prezzi erano buoni. Da calafate al Chalten ci sono circa 300 Km (sterrati....). ciao |
scusate la venalità ma qualcuno sa quanto costa spedire la moto in codeste terre lontane ?
Ciao Connolly |
Quote:
:eek: :eek: :eek: |
Quote:
ed un giorno chissà? abbandonerò il vecchio continente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |