![]() |
Bellissima moto :D
e di conseguenza il mercato giustamente risponde positivamente, l'ennesima dimostrazione che se fai delle belle moto le vendi, eccome. Non nominiamo il nome della Multipla invano...hai voglia a cercare di convincere i clienti, le ciofeche non si vendono :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
ma la multipla nuova quanti posti è?
|
due come la vecchia
|
Quote:
Scherzi a parte la moto è bellissima, sarà vendutissima ma la cosa mi da' anche da pensare. |
Considerato che attualmente è disponibile solo la versione S, e che la base non dovrebbe essere ancora nei concessionari, gli attuali acquisti credo siano quelli dei team corse del prossimo anno...
|
E' una bella notizia, soprattutto perchè è un prodotto italiano!
Speriamo che questo sia solo l'inizio e che la Ducati torni a vendere come faceva un tempo... |
Ora mi spiego cos'era quello spazio nei parcheggi davanti ai bar più trendy di Roma con la scritta in rosso (per terra) 1098 :lol: :rolleyes: :lol:
|
Quote:
|
Pure io sono andato dal conce a vedere la 1098, un'opera d'arte :eek: :eek:
Quando una moto è bella si vende punto e fine, anche il prezzo diventa secondario... La multistrada è una moto meravigliosa per quel che riguara motore, cilclistica e componentistica (la multi DS)..purtroppo chi ha disegnato l'anteriore è un folle, se lo rendono più bello ne vendono a vagonate...imho lampssss :) |
Quote:
|
comunque...4 is mei che 2
heheheehehehehehhehehe brummmmmmmmmm |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |