![]() |
Quote:
Consiglio: mettici su un ricarico di 50 € per lo sbattimento e ti paghi la tua. ;) Ciao |
c'è una 50 per me???
grassie:D |
Quote:
ottima idea! quindi aggiungere 50 euro al prezzo....;) credo invece che per il mio sbattimento verranno fuori le spese di spedizione del Dhl gratis |
Quote:
ragazzi però se siete convinti prima di ordinare desidero ricevere i soldi, anch'io devo fare un bonifico prima della spedizione. poi appena arrivano vi mando il celere 3 o per chi è in zona ritiro a mano. quindi chi è davvero interessato entro domani o max venerdì mi faccia sapere, ma senza poi cambiare idea, per favore. sennò non siamo sicuri di trovare le taglie. pantaloni sono rimaste le 46,48,56,58 giacche tutte le conformate, 50,52,54 in grigio e poi non so devo farmi mandare un aggiornamento. Ci ho messo due giorni prima di decidere a ordinare i pantaloni 52 per me e poi erano già finiti:mad: :mad: :mad: |
Puoi dirmi il prezzo dei pantaloni?
Grazie Mille ALE |
Quote:
quanto costa nuovo? togli un 30% almeno |
allora ho chiamato due concessionari per sapere i prezzi...
pantaloni 520 euro scontati 470!!! |
pantaloni 330 euro, taglia 46, 48, 56, 58, 114, 32
più del 35% di sconto giacche grigie dalla 46 alla 54 poi 58, 60 e dalla 98 alla 114 giacche nere 48, 52, 58, 60, 25, dalla 27 alla 118 è tutto. entro venerdì devo comunicare l'ordine definitivo. |
Allora è meglio che fino a venerdì non mi connetta più!!!:mad: :mad:
Maledetto creatore di scimmie!!!!! |
Ricevuto ora mail.
Se ordiniamo 5 pezzi sconto di 100 euro da dividerci e gratis Dhl. Se tutti gli interessati confermano dovremmo esserci.:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |