![]() |
eh, il problema è proprio vendere al privato. potrei aspettare primavera, ma poi se non la vendo devo permutare e a primavera potrei avere condizioni diverse...
|
11.500 € per un adv del 2003 in effetti è tanto.
Considerando, però, anche la difficoltà di trovare chi permuta usato per usato, mi sembra che una differenza di 3000 €, se l'adv sta bene, sia accettabile. |
Quote:
Beh, infatti anche io alla fine la penso così. Comunque ho tirato, tirato, tirato e alla fine non si è mosso da tremila. mi lascia il passaggio. alla fine non cosideriamo tanto 11.500 l'adv, perché 11.500 presuppone la valutazione della mia a 8.500. altri mi davano 8.000 per usato con usato. Poi considero l'adv. in condizioni perfetto e con le borse alluminio. Insomma alla fine ... |
l'hai comprata!
|
EVVAIIIIIIIIII!!!!!! Auguri Mike!!!!
|
Ebbene Siii!!!!!!!
|
Quote:
cmq per me non era così alta la valutazione dell'ADV .......ma era bassa quella della tua...........azz, 2005, abs ect ect 8.500:mad: :mad: :mad: è vero che motocilcismo non conta niente per loro ma mi sembra passi i 10.000............ vabbè, ormai è fatta BRAVO:D :D :D :D |
si vabbé, ormai è fatta...
Comunque sulla mia per usato vs usato altri mi davano 8000... tra un pò la porto a casa!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
sabato porto a casa la bimba...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |