![]() |
lo so....... non si dice, ma ora ci sono 17 gradi.....
Ma tutti sanno che se togli la sella del GS 1200 e sposti la batteria, vedi i carburatori..... o no??? :confused: :confused: :mad: |
se no usi gli occhiali dell'intrepido e li vedi anche senza smontare niente
|
O.t.
Scusate se sono OT ma vedo che finalmente tutti avete capito il giusto spirito del walwal
:D :D :D :D complimenti a tutti |
io la carburazione del 1200 la modifica col tastierino della mia centralina agiguntiva....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!a proposito, quando esco dall'ufficio vado al mare ....col GS!
|
Quote:
basta ragà torno al lavoro :confused: |
E invece a TV fa freddo, umido e c'è nebbia con 2km di visibilita.
A 400ft 500 mt di visibilità A 900ft si vede l'appennino in lontananza e le dolomiti con supermukkard in maglietta. Dimenticavo, per l'xl ho comprato un olio Bardhall che costa 18€ a boccia. Per ora lo usa sull'insalata. |
torino sembra primavera!
Il Gs1200 con il contralbero vibra decisamente di meno rispetto agli altri vecchi GS |
A in pianura padana nebbioni da paura e caldo :mad: :mad: :mad:
La ghisa e' meglio della plastica :D :D :D |
A Trieste umido, nebbia ma non fa freddo!!!! domani dicono che migliorerà e non ci sarà la nebbia!!
se metto i tassellati sulla mia eSSe posso fare le stesse cose dei GS :shaking: |
Quote:
idem |
mi restano ancora 500/1000 chilometri con le Anakee:mad: , tutta colpa di 'sto caldo..a Pegli 18gradi, mare increspato vista fino a portovenere.
Il GS 1200 è il miglior GS di sempre!:D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |