![]() |
Ragazzi non sono stato in grado economicamente di farne due:mad:
anche con un gs usato i costi per mentenerle sarebbo stati troppo elevati :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: speriamo in futuro :confused: ....azz .....passare da sportivo a trattorista ....che bel salto:toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: |
era ora!
E digiamolo: il GS è l'unica vera grande moto universale: ci fai tutto (addirittura ci puoi andare in moto)....:D :lol: :D :lol: |
Quote:
|
Quote:
la K usata e svalutata diventa una moto appetibile. |
Quote:
|
Insomma, Cadrega (è l'ultima, poi non ti chiamo più così, giurin giurello.. :lol: ) è diventato eRRato...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...5&postcount=90 |
Quote:
Eh.. niente.. ho comprato proprio na moto che non va... non la vuole nessuno:lol: :lol: Logistich... anche tu col Gaeosse Strase (traduzione veneta).. vabbè.. comunque gran moto.. complimenti |
:lol: .....uffi che antipatici però:lol: :lol: :lol:
alcuni neanche a farmi i complimenti ma a sparare sulla mia ex kappina:eek: :eek: Sicuramente mi mancherà tanto :mad: , ronfava che era una meraviglia quel 4 cilindri :eek: Però si vive tutti i giorni e come ha detto maidomo (ciao caro :) ) il gs ha sicuramente un range più ampio di utilizzo:D :D :D :D |
:mad: il rostro va benissimo anche sul gs Paolo !!! :mad:
modifico gli attacchi verso il basso e ti siluro il sogliolone la prossima volta!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .............che sarò un INFILTRATO al k (p)ride:mad: |
Quote:
|
sai che dovrai rinunciare al tuo sottonick vero?
propongo motozappa, tanto sarà questa la tua prima impressione :lol: |
Anch'io Logistic ho il tuo stesso problema, vengo da tre GS, ho deciso di prendere il KS perchè non si poteva guardare di quanto era bella,:eek: e le soddisfazioni che da alla guida sono immense, ma solo però quando spingi un pò! :D
Ma le sensazioni sono esattamente le stesse, con il GS anche quando ci davo dentro il mio zainetto si divertiva con me a sgommare e a piegare,:cool: col K mi arrivano solo pugni nelle costole,:rolleyes: e come te soffro quando devo rinunciare a qualche giro in OFF :mad: Qualcuno mi aiuta a venderla? :!: :!: :!: |
...azz:mad: :mad: :mad:
al sotto nick non avevo pensato!!!!:confused: :confused: :cool: ma sto tranquillo, il nostro gran (grande in tutti i sensi :lol:) visir saprà trovargli un giusto sostituto:lol: :lol: :lol: ....se legge mi smonta come una seggiola sta volta ....:lol: |
Quote:
|
da marzo in poi inizieranno ad aumentare le richieste rbt.76,con l' arrivo della bella stagione si svegliano le scimmie;)
|
Quote:
|
Comunque, caro Logistich, mi sà tanto che hai fatto bene: la tua semplice disamina tra le due moto é inattaccabile, c'é poco da fare...
|
Quote:
|
speriamo che la pubblicità della ALFA ROMEO (il cuore ha sempre ragione) abbia torto kardano...altriementi sono nei guai fino al collo ....:confused: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ho ancora davanti agli occhi quella cosina azzurra che, mentre tu eri a 220 e io a 210 in autostrada durante Er Mukken, mi è finita sotto le ruote.....:-o che paura...salvo poi scoprire che era la tua patch attaccata con la saliva :lol: :lol: :lol: comunque gran bella moto hai preso: certo, io sono di parte ma ti garantisco che non credo la cambierei con nessun altra (già il GS1150 che avevo mi garbava un bel pò ma questa è ottima) ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |