![]() |
a me viene in mente una cosa :confused:
questa grande massa di pseudo maralisti che mi fanno mille menate sul fatto che un film come Apocalypto è da vietare la visione : brutale, volgare, crudele, ecc ecc ..... quando perlomeno i popoli e le genti di allora avevano almeno la scusante di non essere evoluti ...... e poi la cronaca ti porta alle cose che succedono in questo nostro mondo del terzo millenio ...dove c'è chi uccide per un semplice sgarbo o gesto volgare tra automobilisti , serial killer che uccidono e poi si mangiano le vittime, vicini di casa che sterminano una famiglia intera e poi continuano a fare la vita di tutti i giorni come se niente fosse........ :rolleyes: l'uomo è molto più bestia di tutte le bestie messe assieme !!!! :( |
Quote:
un gatto, chiunque lo allevi resterà sempre gatto, così per un cane, un lupo, ecc. se un uomo viene allevato da un lupo e nell'ambiente del lupo cosa diventa? molto più simile ad un lupo (come abitudini e stile di vita) che ad un essere umano, così come lo intendiamo. ecco, il cervello umano è così: può contenere qualsiasi cosa, può assorbire qualsiasi cosa. nel bene e nel male. |
Sarebbe stata Rosa Bazzi, la moglie di Olindo Romano, a uccidere il piccolo Youssef che, in quel frangente, piangeva. Questo quanto trapelato dagli interrogatori della coppia. E' stata proprio la donna a fare le prime ammissioni, in un lungo e complicato interrogatorio. Il reato contestato ai coniugi è intanto quello di omicidio plurimo premeditato. Per gli inquirenti i due controllavano Raffaella Castagna da giorni.
|
come dargli torto?
Azouz Marzouk, marito di Raffaella Castagna e padre del piccolo Youssef: "Io non sono il padre di Raffaella. Io ho una storia diversa e finché vivrò non avrò pace. Li voglio ammazzare con le mie mani. La vendetta dalle mie parti è un dovere. Credo di averne diritto".
|
E' un forum di moto.
|
Beh il tizio vive dalle nostre parti, non dalle sue. Senza nulla togliere alla rabbia che può avere dentro.
|
Quote:
|
io invece gli do' torto, e allora?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi auguro per il suo bene che sia solo una reazione dettata dalla rabbia impotente e dal senso di colpa che una cosa del genere ti lascia addosso, ma io non so come reagirei quando mi rendessi conto di non avere niente da perdere...... |
molto da cantina...come argomento.
|
l'avatar di neolica lo vorrebbe anche l'amico di theduck
|
Quote:
Anzi ti/mi do un consiglio : se accadesse, io farei come Alberto Sordi nel film "un borghese piccolo piccolo"(mi pare quello il titolo);) |
Quote:
ma come si fa a premeditare un omicidio ( tagliare la gola) di un bambino di 2 anni!:( :( :( |
Quote:
ma tutto il contesto ...di crisi... maleducazione quotidiana, convivenze difficili, mancanza di rispetto reciproco.. fanno diventare fatti tragici e sanguinosi eventi troppo frequenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |