Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   (OT): Erba (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=103896)

guidopiano 11-01-2007 12:30

a me viene in mente una cosa :confused:

questa grande massa di pseudo maralisti che mi fanno mille menate sul fatto che un film come Apocalypto è da vietare la visione : brutale, volgare, crudele, ecc ecc ..... quando perlomeno i popoli e le genti di allora avevano almeno la scusante di non essere evoluti ......
e poi la cronaca ti porta alle cose che succedono in questo nostro mondo del terzo millenio ...dove c'è chi uccide per un semplice sgarbo o gesto volgare tra automobilisti , serial killer che uccidono e poi si mangiano le vittime, vicini di casa che sterminano una famiglia intera e poi continuano a fare la vita di tutti i giorni come se niente fosse........ :rolleyes:

l'uomo è molto più bestia di tutte le bestie messe assieme !!!! :(

Luciano 11-01-2007 12:41

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 1715265)
(...) l'uomo è molto più bestia di tutte le bestie messe assieme !!!! :(

diciamo che l'uomo può diventare...qualsiasi cosa.

un gatto, chiunque lo allevi resterà sempre gatto, così per un cane, un lupo, ecc.

se un uomo viene allevato da un lupo e nell'ambiente del lupo cosa diventa? molto più simile ad un lupo (come abitudini e stile di vita) che ad un essere umano, così come lo intendiamo.

ecco, il cervello umano è così: può contenere qualsiasi cosa, può assorbire qualsiasi cosa. nel bene e nel male.

The Duck 11-01-2007 13:35

Sarebbe stata Rosa Bazzi, la moglie di Olindo Romano, a uccidere il piccolo Youssef che, in quel frangente, piangeva. Questo quanto trapelato dagli interrogatori della coppia. E' stata proprio la donna a fare le prime ammissioni, in un lungo e complicato interrogatorio. Il reato contestato ai coniugi è intanto quello di omicidio plurimo premeditato. Per gli inquirenti i due controllavano Raffaella Castagna da giorni.

The Duck 11-01-2007 13:43

come dargli torto?

Azouz Marzouk, marito di Raffaella Castagna e padre del piccolo Youssef: "Io non sono il padre di Raffaella. Io ho una storia diversa e finché vivrò non avrò pace. Li voglio ammazzare con le mie mani. La vendetta dalle mie parti è un dovere. Credo di averne diritto".

il franz 11-01-2007 13:44

E' un forum di moto.

AleConGS 11-01-2007 13:45

Beh il tizio vive dalle nostre parti, non dalle sue. Senza nulla togliere alla rabbia che può avere dentro.

The Duck 11-01-2007 13:47

Quote:

Originariamente inviata da il franz (Messaggio 1715439)
E' un forum di moto.

...telefonini, donne, calcio, strage di erba, occhiali cari,..... solo con riferimento ai più recenti......;)

Deleted user 11-01-2007 13:47

io invece gli do' torto, e allora?

The Duck 11-01-2007 13:49

Quote:

Originariamente inviata da AleSenzaGS (Messaggio 1715442)
Beh il tizio vive dalle nostre parti, non dalle sue. Senza nulla togliere alla rabbia che può avere dentro.

Coerente per uno che se trova i ladri della sua moto si vede già a S.Vittore....:confused:

AleConGS 11-01-2007 13:52

Quote:

Originariamente inviata da The Duck (Messaggio 1715453)
Coerente per uno che se trova i ladri della sua moto si vede già a S.Vittore....:confused:

Beh.... Non potevo mettere le faccine accanto a quella frase, ma sarebbe ovviamente questa : :lol:

dr.Sauer 11-01-2007 13:53

Quote:

Originariamente inviata da Marcobg (Messaggio 1714924)
Organizziamo una fiaccolata contro i vicini di casa ?

adesso si chiama "fiaccolata" ? ma non si chiamava "spedizione punitiva" ?? oppure, visto che oggi sono di moda le procedure/specifiche della ISO 9001, si chiama " azione preventiva" ?

The Duck 11-01-2007 13:54

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 1715449)
io invece gli do' torto, e allora?

Cosa vuole dire "e allora?", ....mi ricorda tanto quelle belle frasi da film del tipo:"vieni fuori e vediamo chi ha ragione".

Mi auguro per il suo bene che sia solo una reazione dettata dalla rabbia impotente e dal senso di colpa che una cosa del genere ti lascia addosso, ma io non so come reagirei quando mi rendessi conto di non avere niente da perdere......

neoelica_bis 11-01-2007 14:11

molto da cantina...come argomento.

Cinsietta 11-01-2007 14:13

l'avatar di neolica lo vorrebbe anche l'amico di theduck

fabioscubi 11-01-2007 14:18

Quote:

Originariamente inviata da The Duck (Messaggio 1715467)
Cosa vuole dire "e allora?", ....mi ricorda tanto quelle belle frasi da film del tipo:"vieni fuori e vediamo chi ha ragione".

Mi auguro per il suo bene che sia solo una reazione dettata dalla rabbia impotente e dal senso di colpa che una cosa del genere ti lascia addosso, ma io non so come reagirei quando mi rendessi conto di non avere niente da perdere......

.....te lo dico io : proprio come lui !!!! e proprio come farei io.....
Anzi ti/mi do un consiglio : se accadesse, io farei come Alberto Sordi nel film "un borghese piccolo piccolo"(mi pare quello il titolo);)

marcoexa 11-01-2007 14:19

Quote:

Originariamente inviata da The Duck (Messaggio 1715418)
Sarebbe stata Rosa Bazzi, la moglie di Olindo Romano, a uccidere il piccolo Youssef che, in quel frangente, piangeva. Questo quanto trapelato dagli interrogatori della coppia. E' stata proprio la donna a fare le prime ammissioni, in un lungo e complicato interrogatorio. Il reato contestato ai coniugi è intanto quello di omicidio plurimo premeditato. Per gli inquirenti i due controllavano Raffaella Castagna da giorni.

ma come si fa a premeditare un omicidio ( tagliare la gola) di un bambino di 2 anni!:( :( :(

bikelink 11-01-2007 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Manga R80 (Messaggio 1715210)
quando si parla di "crisi dei valori" non ci si rende conto di cosa questo effettivamente significhi e comporti.

Significa questo, e comporta questo.

2000%
ma tutto il contesto ...di crisi...
maleducazione quotidiana, convivenze difficili, mancanza di rispetto reciproco..
fanno diventare fatti tragici e sanguinosi eventi troppo frequenti.

dm_mi 11-01-2007 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Manga R80 (Messaggio 1715210)
quando si parla di "crisi dei valori" non ci si rende conto di cosa questo effettivamente significhi e comporti.

Significa questo, e comporta questo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Retorica

Sandrone1100 11-01-2007 14:51

Quote:

Originariamente inviata da AleSenzaGS (Messaggio 1715442)

Oddìo, da uno che ha avuto moglie e figlio indifesi sgozzati, mi sembra una reazione comprensibile, indipendentemente da dove uno viva...

Derapper 11-01-2007 14:51

Quote:

Originariamente inviata da The Duck (Messaggio 1715467)

Tieni presente che Stuka è circa 2 mt x 135 kg... guarda tu...;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46.