![]() |
Il Rally Casa/Bar, andata e ritorno con pit-stop x attimo da pavoncello fighettino :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
col pensiero si può andare ovunque.......:arrow: |
Tutti dakariani, vedo........
paolino, hai già deciso, vai e compra......tanto ti potrebbero dire che si sfascia appena fuori la concessionaria, hai già deciso di comprarla, se puoi..........vai vai vai vai...........;) |
Allora....l'uso sarebbe....
enduro fino dove posso arrivare..... e 100-120 con la signora carica.... ma non è tanto l'uso che ne voglio fare..... tanto le moto non le tengo piu di sei mesi.... è solo una voglia... |
Brontolo hai azzeccato in pieno il problema.....
|
x Briscola: è quasi fatta (mi pagherai le provvigioni) :lol: :lol:
x Paolino: La morosa ti carica lei... ma di ceffoni se provi a portarla in giro con quella moto.... :lol: :lol: |
Quote:
|
Mha....vi dirò.....alla signora piace anche .....
ieri la siamo andati a provare.... le ho detto che è uguale al gs..... |
possiamo gia fissare il prezzo dell usato??????
|
oddio, muoio..... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Evidentemente capisce molto di moto |
Scusa Paolino ma non la avevi mollata dopo la triste vicenda dello Zumo?
|
:lol: :lol: :lol: ZIOKAN ch'esen.........
|
Brontolo.....a lei piace perche piuttosto che vedermi su un Ktm....
le va bene quella.... Iena....sai che non lo so....la vedo ancora che gira per casa mia.... prima o poi bisogna che glielo chieda.... |
allora....che moto mi consigliereste?????
se non l'hp io pensavo un ktm 250 exc e lei va poi in giro con le sue amiche..... |
:lol: :lol: :lol: :lol: te sei veramente fuori come un balcone.........
|
No,Brontolo...non dire cosi....
io volgio una moto. |
Paolino ma il KTM250 mi avevi detto che lo avevi già preso.... cosa fai allora? conti balle?
E poi guarda che sulla HP2 e sul KTM lo ZUMO non ci dice nulla, oltre alla morosa devi anche cambiare navigatore........ |
Infatti il navigatore lo vendo.....
e il Ktm devo trovare il tempo di andarlo a vedere e prenderlo... ma cavolo.....adesso mi tocca anche lavorare.... e aspettare la signora che guarda l'italia sul due....in diretta.... e magari anche uomini e donne..... |
paolino....ZIOPORKONE....ma secondo te?
Hp2 o SE e KTM EXC250 sono la stessa cosa? Comprati la Beta Alp di mezzometro............tocchi per terra ed è una moto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |