![]() |
che manica di arzilli vecchietti, mi fate sentire un bambino a leggere queste belle cose io OBSO a 42 primavere:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Come vi capisco, sono quindici giorni che sono a piedi e provo una forte crisi di astinenza.:mad: :mad:
........ma domani.........:D :D |
Quote:
|
Presente!!! mancavo io fra gli arzilli vecchietti. Certe volte, quando al mattino mi ingarello con gli sputerini nel traffico penso: ma cosa penserebbero sti' ragazzini se dovessi togliermi il casco? :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A 30 mi sono concesso una parentesi flash a 2 ruote con un Piaggio SI' che ho tenuto 8 mesi, poi.....il nulla ! Nel 2006, compiendo i 40, ho per casualità trovato questa mia prima moto.......ho aspettato abbastanza, ma ora, quando riesco ad usarla, è come essere su una propria dimensione parallela.... CHE BELLO !! :!: :eek: A volte sembra più serio mio figlio di soli 6 anni.....:lol: :lol: !! |
Quote:
Pensa che non sapendo che fare il mese scorso ho rovistato i miei cassetti, quelli di mia madre e ho scansionato tutte le foto delle moto che ho avuto (la prima a 3 anni!!). Sono andato dal grafico e mi sono fatto fare un poster 100x70 dal titolo MotoMao con l'elenco delle moto che ho avuto e sotto gli anni in cui ho "posseduto" quella moto. Poster attaccato nel mio studio al posto di quello della Ferilli e ..... la moto che vedi nel mio avatar è la 27° !!!!!!!!!!!!! e quando le guardo .... ah !!! |
Quote:
.........come non quotarti!! la passione per la moto mi ha "salvato" dai momenti piu' bui della mia vita....MOTO FOREVER :D :D :D |
Succede anche che a quota settanta si parte al mattino con un rt 1100, si fanno circa 500 km ,si scende ,si mangia qualcosa ,si sale su una lt 1200 e si torna a casa ,più giovani ,con 1000 km in un giorno .Non mi sento un arzillo vecchietto ma ,anche se meno giovane solo anagraficamene ,con tanta voglia di vento in faccia alla faccia di tanti morti di sonno .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |