![]() |
Quote:
Oggi nel pomeriggio |
Quote:
per fortuna a te non e' successo questo http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=95581 |
bhè bhè bhè, avrà anche una piastra di rinforzo ma io il tuo nuovo bauletto non lo testo :lol:
|
Biff
fammi capire: tutti i nuivi bauletti del GS 1200 sono stati finalmente modificati dalla casa ? |
L'ultimo bauletto che mi hanno montato (il terzo) esteticamente è come tutti gli altri ma questo non si è mai rotto (per adesso).
|
ma fatemi capire un po.... il mio baueltto era di quelli modificati con il rinforzo in plastica (luglio 2006) e solo dopo un mese si è rotto : è stato sostituito con uno identico ma fino ad oggi non l'ho più montato, insomma è nuovo di zecca....... posso chiedere la sostituzione con uno di quelli con la piastra in metallo???
|
probabilmente " i difetti " non erano una percentuale tale da dovere modificare la produzione.
|
Quote:
Molto probabilmente avevano in casa una montagna di bauletti da smaltire:mad: poi una volta finiti si sono attivati per la modifica:mad: Funziona cosi' purtroppo per tutto,ma non quando c'e' di mezzo la sicurezza ...................... |
Per chi ha il bauletto:
fatevi cambiare dal conce il bauletto con il nuovo tipo.Se si rifiutano chiedete di parlare con l'ispettore e inviate lettera a BMW.Non esiste che non lo cambiano! Fategli leggere questo http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=95581 stava per costar caro alla nostra amica Cinzia :( :( :( |
gara ti sta al fianco io ti sto davanti........;) ;) ;)
|
Quote:
|
cosi' dopo ti si stacca tutta la plastica del gs:lol: :lol: :lol:
bubu non vale:D ci hai il marmittino:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
per me quando ti ha visto il bauletto ha avuto paura lui:lol: , avra' visto il multiplone e ha detto aiuto scappo:lol:
CHE SIMPATIA CHE SONO E' ??:D :lol: ciao Cinzi:lol: |
Quote:
|
Io ritiro il GS venerdì (ordinato il 29/11)... secondo voi avrà già la modifica?? ...sperèm...
|
Quote:
Se cosi' fosse,fattelo cambiar subito;) |
Quote:
Facciamo la prossima volta,domenica offri tu :lol: :lol: :lol: |
domenica non c'è nulla... in che lingua lo devo scrivere?!??! :confused: :lol:
sabato ... dovete venire sabato! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |