![]() |
Ogni tanto vado al raduno dello stelvio, ma non per vedere i fenomeni con il gas a manetta e fare on\off ripetutamente per vedere le sfiammate....
Colgo l'occasione per farmi qualche giro nei passi di montgna....... |
Quote:
e'estate in giro sempre da solo ma alla sera pianto la tenda in qualche raduno dove mi aspettano gli amici.. e poi via a fare baldoria |
vado a tutti quelli che posso con mia moglie, senza farmi ovviamente monopolizzare o diventare una ossessione.
Nel raggio di 50 km con la veterana, oltre con la BMW. Se capita di organizzare anche un bel pernotto economico lo facciamo. Li trovo degli eventi estremamente divertenti e rilassanti; a volte si vedono dei bei posti e normalmente si conoscono degli sbarellati indescrivibili. |
finora solo un Kpride, non mi hanno mai attirato più di tanto i raduni ma il Kpride è diverso :eek:
PS: poche battute sul "diverso", per piacere :lol: |
li evito come la peste.
l'unico giorno che ammetto di girare in moto con tanta gente è la randamaratona dove per altro 30 moto sono in continuo muovimento.... moooolto muovimento....;) |
Quote:
|
Io a motoraduni ci vado volentieri!!
Anno ho partecipato a 3 motoraduni, mototagliatella,motorocchio e un bel raduno al lago di suviana!! |
Per Motoraduni intendi quelli della FMI?
L'ultimo nel 1984 dalle parti di Terni poi......bhè poi......GIACCHE BLU D'ITALIA :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D |
sei te che hai sottolineato il diverso ma se a te piace niente da dire......:lol: :lol: :confused: :lol: :lol: :confused: :lol: :confused: :confused: :lol: :confused: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |