![]() |
Me ne frego dell'altrui pensiero credo che deve essere uno dei cardini per vivere meglio perseguendo la propria rotta....Fortunatamente ho amici che la pensano come me...sono fortunato poiche' 3 sono con me da 20 anni altri da 10 ma sempre unitissimi....
|
EVVIVA GLI "ANTA"!!!
Io sto bene così (a parte un pò di carenza di patata :-o ) |
Quote:
|
Il passato si chiama così perchè è morto, come tale va seppellito con tutto ciò che ne faceva parte, il futuro non esiste ancora e allora ci rimane solo il presente, a qualsiasi età....
Vivere come se non si dovesse morire mai, ma quando sarà ora speriamo di non fare troppe scene:lol: |
Quote:
e allora usalo !!!!;) se mi chiamavi almeno i pirla in giro alle prime ore del mattino eravamo in due .... e tutte quelle domande ce le facevamo in due comunque io non sono rimasto quello di una volta :confused:..... :D SONO PEGGIORATO:D ahahahahahahahaahah |
alla tua età io mi prendevo maledettamente sul serio in più avevo la sensazione che i miei amici mi avessero tradito, non era vero avevano ,come me , messo su famiglia:D :D
|
questo e' il forum giusto x sentirsi ragazzini anche a 80 anni:lol:
|
In effetti ... qui ho capito che non ero poi tanto "strano" ...:D :D
|
carpe diem!!!! ............trote gnam!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
io ho 20 anni piu' dei tuoi e sinceramente nessuna nostalgia ma tanti progetti ciao ALBY |
Leggi un po' un tuo collega, piemontese pure lui:
Guadami negli occhi - Storie d'amore di moto e di fango, di Massimo "Polpo" Neriotti :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |