![]() |
luglio e ho fatto circa 7000 km
|
Veramente una cosa strana.. chiedevo del cambio gomma perchè quando tiri giù il cerchio viene via anche il disco, non è una cosa che si controlla ma credo che il gommista avrebbe notato le viti lente. Non so che pensare.. forse una forte sollecitazione termica, come ipotizzato da qualcuno.. mah..
Un salto in concessionaria lo farei comunque.. |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
da paura! stasera guardo subito la mia... |
sulla forte sollecitazione termica ho qualche dubbio perchè ho l'abitudine di usare il freno posteriore solo in città nel traffico, su strada lo uso raramente.
Stamattina in concessionaria si è radunato un capannello di persone attorno alla moto, tutti increduli, il capo officina dopo aver esclamato mi....chia !!!! mi ha detto che non aveva mai visto una cosa del genere. |
Quote:
Sei il primo proprietario? |
no ma il primo proprietario è un mio amico e conosco tutti i movimenti di questa moto da quando è stata immatricolata. Io l'ho comprata l'anno scorso con 16000 Km. Tagliandata sempre in concessionaria e sempre con puntualità.
|
per caso metti il bloccadisco sul disco posteriore?
|
no, bloccadisco sempre sull'anteriore
|
Quote:
|
....... furto del disco.
|
impossibile, questi perni non si possono smontare se non si toglie la ruota, c'è il cardano che impedisce l'accesso della chiave
|
Dalla foto si capisce e non si capisce.
IMHO....Mmmmm.... spannati i filetti come accadeva sulel fusione delel vecchie 2v? (i prigionieri delle teste pe rintenderci....) Come si presentano le viti? I fori? Hai notato qualcosa sulal testa delal vite una volta levata?? Materiale di un altro colore per esempio |
La moto è in concessionaria, io ho solo smontato la pinza per tornare a casa, non so in che condizioni sono i filetti lo saprò domani
|
Si nonostante tutto per me rimane la moto più bella... ed emozionante che ho mai avuto!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |