Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Messaggi Cancellati .... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=103397)

torelik 07-01-2007 23:32

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 1706486)
Fare il moderatore è uno sporco lavoro che qualcuno deve fare ma concordo sul fatto che magari un msg pvt per spiegare la sforbiciata sarebbe gradito.;)

Poi fate come volete, giustamente.........:-o ;)

Quoto, effettivamente si può dire e scrivere di tutto purchè nella decenza. Le ca@@ate con tanti @ passano, ma quando si va sull'offensivo, sulla politica o riferimenti ingiuriosi personali è giusto l'intervento del moderatore.
Quindi, non lamentatevi delle sforbiciate.
Un messaggino però sarebbe gradito magari con l'indicazione dell'errore commesso... e conseguente minaccia di oscurare il soggetto...

webex 08-01-2007 00:00

Quote:

Originariamente inviata da torelik (Messaggio 1707135)
Quoto......

Non credo certo che quello che dici sia il caso di Alpheus se ei è lamentato avrà avuto le sue buone ragioni e ti assicuro che a volte spariscono cose incomprensibili, che magari poi postate da "altri" magari rimangono :lol:

torelik 08-01-2007 00:10

Grazie webex per la precisazione.
Il mio però voleva essere semplicemente un giudizio personale "generico"

Biff 08-01-2007 00:20

A me la cancellazione piu' grave...

eliminato un'intero post sull'ennesimo delitto perpetrato dai gobbi contro il Bologna:mad: :mad: :mad:

torelik 08-01-2007 00:38

eheheeh
Post certamente molto OT

c.p.2 08-01-2007 01:53

è una vergogna !! appoggio e aspetto il colpo di forum da parte di Piripicchio da un momento all'altro :lol: :lol: :lol: :lol:

ITALO 08-01-2007 02:24

Per non vedersi cancellare arbitrariamente i post bisogna essere utenti di serie A, altrimenti bisogna scrivere solo di questi argomenti:

1 - Compleanni
2 - Onomastici
3 - Condoglianze
4 - Laurea dei figli
5 - Furto della propria Moto
6 - Acquisto moto, meglio se usata, di ghisa e antecedente all'anno 2000.
7 - Auguri di Buon Natale, Pasqua, Anno Nuovo, Epifania,...
8 - Nascita Figli, battesimi, comunioni, cresime.
9 - Giretti in moto, meglio se con resoconti di scivolate e cadute.
10 - Pauase Pranzo e Cena in ristorantini tipici.
11 - Olio
12 - Pneumatici
13 - Fari e faretti, meglio se allo xeno
14 - Selle
15 - Cupolini
16 - Centraline
17 - Scarichi e Y
18 - Caschi e Abbigliamento, meglio se BMW
19 - Batterie, meglio se non di gelatina
20 - Comandi al manubrio, quelli BMW sono i migliori in assoluto.
21 - Chi era... , meglio se con adesivo o portatarga QdE
22 - Fratture e riabilitazione
23 - Cardano
24 - Paralever e Telelever
25 - Ohlins, Bitubo, Molle HyperPro (non se ti chiami Myster Molla)
26 - Manopole Riscaldate
27 - Multanova
28 - Fighetti e Dentisti
29 - Meglio la plastica, la ghisa o le KTM?
30 - Piripicchio

Mi sarò dimenticato di sicuro di qualche cosa... comunque se uscite dal seminato siete fortemente a rischio. Dipende dall'umore del moderatore di turno e da come lo stesso interpreta il vostro messaggio. Non illudetevi di sapere chi ha cancellato il vostro post e perché, non siete a casa vostra e i Forum non sono democratici.

p.s. se qualche moderatore cancella questo post faccio copia e incolla e lo risposto. ;)

:lol: :lol: :lol: :lol:

webex 08-01-2007 02:40

Quote:

Originariamente inviata da ITALO (Messaggio 1707264)
istorantini tipici.
11 - Olio

:D :D :D al 99%

a meno che l'olio non sia questo

http://www.olionostrum.com/olio-nostrum.jpg

perchè altrimenti l'altro lo cancellano si che lo cancellano

ITALO 08-01-2007 02:47

Quote:

Originariamente inviata da SirJo (Messaggio 1707274)
È ovvio.
Naturalmente non è mai perché alcuni forumisti preferiscono continuare a blaterare sui sulla democrazia del forum, salvo poi non rammentarsi di leggere le regole che lo governano e - possibilmente - rispettarle. :confused:

Sai perfettamente che le regole non sono uguali per tutti...

:confused:

Gary B. 08-01-2007 08:49

Tutti i forumisti sono uguali, ma alcuni forumisti sono piu' uguali degli altri*

*modificata da G. Orwell

brontolo 08-01-2007 11:16

Quote:

Originariamente inviata da ITALO (Messaggio 1707264)
Per non vedersi cancellare arbitrariamente i post bisogna essere utenti di serie A, (..)

:mad: :mad: Te, ITALO, con 'sta storia degli utenti di serie A veramente hai una fissa.......e anche rotto un po', solo un po', le balle!;)

E poi scusi, esimio, ma essendo QdE un forum di motociclisti e motociclanti di cosa si dovrebbe parlare, oltre alle cose da te elencate?
Giusto per mettere i puntini dulle "i".......poi è vero che si divaga(eufemismo) e va anche bene, secondo me, ma se qualche moderatore taglia, lo fa perchè può farlo e stop!

Il mio "consiglio", che più che "consiglio" è una speranza, del messaggino pvt, era in generale, non riferito allo specifico caso sollevato da alpheus, che sicuramente è forumista di serie A, tanto per accontentare ITALO!

Alberto 08-01-2007 11:22

Ma quante polemiche che leggo oggi....... ma sarà che piove, sarà che fa freddo e non è molto il caso di girare in moto, sarà che son finite le vacanze....ma...calma raga, questa dei post tagliati è una problematica ricorrente.....e siamo tanti via ci sta che qualcuno sia tagliato......
Parliamo di Moto va che fa bene al sistema nervoso
:lol: :lol: :lol:

Cinsietta 08-01-2007 11:23

anno nuovo
vita nuova
discussioni vecchie

ma non avete null'altro da dire? mai?

ehhhhhhhhhh... sono due settimane che non mi collegavo, rientro oggi e che trovo?!??! discussioni su messaggi cancellati... wow!
E la colpa, ovviamente, è sempre e solo dei moderatori (faccina che ride)

Deleted user 08-01-2007 11:32

support the moderator!
bannare e luchettare!
se non vi sta bene , fuori dai coioni, ci sono migliaia di forum su internet!

ah ah ah ah ah

maxcsbbiagi 08-01-2007 11:36

....Automoderarsi è meglio!....Cosi si è obbligati ad'essere d'accordo con se stessi.... Leggete L'abecedario "forummato",,,,,:blah5:

webex 08-01-2007 11:36

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 1707560)
se non vi sta bene , fuori dai coioni

Linguaggio scurrile e poco consono all'argomento, puoi certo trovare altri sinonimi, altre parole e frasi.

Che tu venga bannato immediatamente :(

zergio 08-01-2007 11:38

vi-bra -zio -ne -ne -ga -ti -va.:(
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
sapaete già cosa fare

Mandrogno 08-01-2007 12:04

Nelle ultime 48 ore ho "subito" 2 cancellazioni.
Erano post su Walwal che mi sembravano carini.
Le moto c'entravano (forse poco?).
In uno avevo messo delle foto di una Ducati giocattolo e nell'altro avevo ritratto alla Befana motociclistica un amico forumista, esprimendo un commento evidentemente scherzoso.
Mi avrebbe fatto piacere che Diavoletto e Dido li avessero letti... :-o
Mi sono riletto le tavole della legge e non mi pare di aver violato nulla.
Comunque mi adeguo. :(

Bumoto 08-01-2007 12:06

che palle...........

Marzi 08-01-2007 12:22

boh...Alex, sarà che sono fresco di qui ma giuro che non mi sono mai sentito "censurato" nè mi sono mai posto troppi problemi per scrivere qui qualcosa. Ci sono delle regole e cerco di tenerle a mente quando mi viene in mente qualcosa da scrivere su QdE.

Quindi mi sento di quotare l'utopia come postata qui sopra da macsbiaggi: automoderiamoci!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49.