![]() |
Quote:
Quindi, non lamentatevi delle sforbiciate. Un messaggino però sarebbe gradito magari con l'indicazione dell'errore commesso... e conseguente minaccia di oscurare il soggetto... |
Quote:
|
Grazie webex per la precisazione.
Il mio però voleva essere semplicemente un giudizio personale "generico" |
A me la cancellazione piu' grave...
eliminato un'intero post sull'ennesimo delitto perpetrato dai gobbi contro il Bologna:mad: :mad: :mad: |
eheheeh
Post certamente molto OT |
è una vergogna !! appoggio e aspetto il colpo di forum da parte di Piripicchio da un momento all'altro :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Per non vedersi cancellare arbitrariamente i post bisogna essere utenti di serie A, altrimenti bisogna scrivere solo di questi argomenti:
1 - Compleanni 2 - Onomastici 3 - Condoglianze 4 - Laurea dei figli 5 - Furto della propria Moto 6 - Acquisto moto, meglio se usata, di ghisa e antecedente all'anno 2000. 7 - Auguri di Buon Natale, Pasqua, Anno Nuovo, Epifania,... 8 - Nascita Figli, battesimi, comunioni, cresime. 9 - Giretti in moto, meglio se con resoconti di scivolate e cadute. 10 - Pauase Pranzo e Cena in ristorantini tipici. 11 - Olio 12 - Pneumatici 13 - Fari e faretti, meglio se allo xeno 14 - Selle 15 - Cupolini 16 - Centraline 17 - Scarichi e Y 18 - Caschi e Abbigliamento, meglio se BMW 19 - Batterie, meglio se non di gelatina 20 - Comandi al manubrio, quelli BMW sono i migliori in assoluto. 21 - Chi era... , meglio se con adesivo o portatarga QdE 22 - Fratture e riabilitazione 23 - Cardano 24 - Paralever e Telelever 25 - Ohlins, Bitubo, Molle HyperPro (non se ti chiami Myster Molla) 26 - Manopole Riscaldate 27 - Multanova 28 - Fighetti e Dentisti 29 - Meglio la plastica, la ghisa o le KTM? 30 - Piripicchio Mi sarò dimenticato di sicuro di qualche cosa... comunque se uscite dal seminato siete fortemente a rischio. Dipende dall'umore del moderatore di turno e da come lo stesso interpreta il vostro messaggio. Non illudetevi di sapere chi ha cancellato il vostro post e perché, non siete a casa vostra e i Forum non sono democratici. p.s. se qualche moderatore cancella questo post faccio copia e incolla e lo risposto. ;) :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
a meno che l'olio non sia questo http://www.olionostrum.com/olio-nostrum.jpg perchè altrimenti l'altro lo cancellano si che lo cancellano |
Quote:
:confused: |
Tutti i forumisti sono uguali, ma alcuni forumisti sono piu' uguali degli altri*
*modificata da G. Orwell |
Quote:
E poi scusi, esimio, ma essendo QdE un forum di motociclisti e motociclanti di cosa si dovrebbe parlare, oltre alle cose da te elencate? Giusto per mettere i puntini dulle "i".......poi è vero che si divaga(eufemismo) e va anche bene, secondo me, ma se qualche moderatore taglia, lo fa perchè può farlo e stop! Il mio "consiglio", che più che "consiglio" è una speranza, del messaggino pvt, era in generale, non riferito allo specifico caso sollevato da alpheus, che sicuramente è forumista di serie A, tanto per accontentare ITALO! |
Ma quante polemiche che leggo oggi....... ma sarà che piove, sarà che fa freddo e non è molto il caso di girare in moto, sarà che son finite le vacanze....ma...calma raga, questa dei post tagliati è una problematica ricorrente.....e siamo tanti via ci sta che qualcuno sia tagliato......
Parliamo di Moto va che fa bene al sistema nervoso :lol: :lol: :lol: |
anno nuovo
vita nuova discussioni vecchie ma non avete null'altro da dire? mai? ehhhhhhhhhh... sono due settimane che non mi collegavo, rientro oggi e che trovo?!??! discussioni su messaggi cancellati... wow! E la colpa, ovviamente, è sempre e solo dei moderatori (faccina che ride) |
support the moderator!
bannare e luchettare! se non vi sta bene , fuori dai coioni, ci sono migliaia di forum su internet! ah ah ah ah ah |
....Automoderarsi è meglio!....Cosi si è obbligati ad'essere d'accordo con se stessi.... Leggete L'abecedario "forummato",,,,,:blah5:
|
Quote:
Che tu venga bannato immediatamente :( |
vi-bra -zio -ne -ne -ga -ti -va.:(
. . . . . . . . . . . . . . . . sapaete già cosa fare |
Nelle ultime 48 ore ho "subito" 2 cancellazioni.
Erano post su Walwal che mi sembravano carini. Le moto c'entravano (forse poco?). In uno avevo messo delle foto di una Ducati giocattolo e nell'altro avevo ritratto alla Befana motociclistica un amico forumista, esprimendo un commento evidentemente scherzoso. Mi avrebbe fatto piacere che Diavoletto e Dido li avessero letti... :-o Mi sono riletto le tavole della legge e non mi pare di aver violato nulla. Comunque mi adeguo. :( |
che palle...........
|
boh...Alex, sarà che sono fresco di qui ma giuro che non mi sono mai sentito "censurato" nè mi sono mai posto troppi problemi per scrivere qui qualcosa. Ci sono delle regole e cerco di tenerle a mente quando mi viene in mente qualcosa da scrivere su QdE.
Quindi mi sento di quotare l'utopia come postata qui sopra da macsbiaggi: automoderiamoci! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |