![]() |
Tutti i migliori caschi in commercio hanno gli anelli, perchè sono più sicuri, regolabili al millimetro, e (quando ci fai la mano) più rapidi da chiudere...;)
|
Quote:
|
Quote:
..che bel prezzino :-p :-p ma con che accessori?? :?: marco |
Quote:
il tuo è senza accessori?? |
Quote:
|
Multitec a 390 euro ? Forse qualcosa non quadra...
|
shoei multitec VENDESI
P.RANA :( :( :( dopo averlo tanto desiderato vendo multitec NUOVO usato per 10 KM REALI PER ERRATO REGALO DI NATALE COMPLETO DI ACCESSORI.NERO TG L :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Provato oggi alla Dainese di Via Terulliano a MI.....bellissimo a 466€ scontato
|
|
Quote:
|
shoei multitech
Ciao ho anch'io acquistato questa mattina il nuovo Multitech è molto leggero e comodo ma mi sembra + rumoroso del mio vecchio bmw evo 4
|
:D Li ho acquistati anche io da una decina di giorni, colore Silver, ho preso un taglia in meno di quella che normalmente uso S anziche M.
Li ho presi da Mingarelli 354€ compreso visiera antifog e whisper kit + 65€ per la visiera sfumata totale 419 € cadauno :lol: Fatti circa 200 Km , l'impressione è positiva, ho solo avuto l'impressione che sia un pò meno aerodinamico dei Sistem V cha avevo in precedenza. Per il resto ha una maggiore visibilità laterale, e lascia una maggiore libertà di movimento alla torsione del capo sempre rispetto al Sistem V. Peccato non sia completamente sfoderabile. Sicuramente la chiusura rapida è più facile e veloce da utilizzare, ma devo dire che a me la chiusura ad anelli non dispiace. La visiera sfumata è veramente bella e funzionale, devo solo provarla dopo il calar del sole :lol: |
comprato ieri sul sito "http://www.motowebshop.com/en/shop/h...shoei_multitec"
totale, compreso il kit, la doppia visiera le spese di spedizione e contributo pagamento con carta di credito €. 371,17 Appena arriva posterò le impressioni di....guida! |
Non ti preoccupare per la chiusura ad anelli, è solo una questione di abitudine... vedrai che tra pochi giorni sarai in grado di chiuderlo in due secondi con le mani guantate... :)
In compenso sono in assoluto il sistema di chiusura migliore, perché non si apre in caso di strappo anche violento e soprattutto è praticamente impossibile allacciare il casco "lento", con troppo spazio tra la gola e il cinturino... |
Quote:
|
Quote:
casco 339 + 22 spedizione e poi? c'è anche da 369 euro il metallizzato |
c'è un contributo di 10,17 se paghi con carta di credito...in pratica accettano il pagamento con pay pal ma ti fanno pagare la commissione che di solito tocca a chi vende...
Questo i, conto: Shoei Multitec Black L Price: EUR 339,00 Quantity: 1 Contribution shippingcost: EUR 22,00 Contribution to the payment cost: EUR 10,17 Total: EUR 371,17 Products: 1 |
Quote:
una nota: mi pare che da noi il nero costi come gli altri colori o sbaglio? |
Quote:
questo è il conto che mi ha fatto e che ho pagato:confused: Comunque risparmiare 20-30 euro acquistandolo fuori Italia secondo me non vale la pena:( Stesso prezzo per il colore nero opaco |
Quote:
x travis non capisco il problema dell'acquisto all'estero i caschi seri, e Shoei lo è hanno garanzia europea ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |