Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Comprato Shoei Multitec (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=103361)

Pier_il_polso 12-02-2007 18:39

Tutti i migliori caschi in commercio hanno gli anelli, perchè sono più sicuri, regolabili al millimetro, e (quando ci fai la mano) più rapidi da chiudere...;)

alpneus 13-02-2007 14:59

Quote:

Originariamente inviata da faci63 (Messaggio 1785591)
Scusate se riprendo una vecchia discussione...
Ho preso anch'io un Multitec, da Union Bike a € 390,00, non avevo mai avuto caschi modulari, ma questo è una figata :D :D

azz ... 390€ ... ottimo prezzo ... :-p :-p :-p

marcogiesse 13-02-2007 16:31

Quote:

Ho preso anch'io un Multitec, da Union Bike a € 390,00, non avevo mai avuto caschi modulari, ma questo è una figata :D :D
x sailmore il whisper kit sono un sottogola e un paranuca da attaccare al casco così da renderlo ancora più ermetico contro gli spifferi d'aria...

..che bel prezzino :-p :-p ma con che accessori??

:?: marco

Tino 13-02-2007 18:38

Quote:

x sailmore il whisper kit sono un sottogola e un paranuca da attaccare al casco così da renderlo ancora più ermetico contro gli spifferi d'aria...

scusa ma io ho telefonato a Union Bike (via Tolstoi) proprio ora e il prezzo è 558 da scontare il 10%:-o

il tuo è senza accessori??

Isabella 13-02-2007 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Tino (Messaggio 1788354)
scusa ma io ho telefonato a Union Bike (via Tolstoi) proprio ora e il prezzo è 558 da scontare il 10%:-o

il tuo è senza accessori??

non è che quello che costa 558 è il Syncrotech? nuovissimo e modulare?

Bugio 13-02-2007 19:50

Multitec a 390 euro ? Forse qualcosa non quadra...

Paolo1957 13-02-2007 22:16

shoei multitec VENDESI

P.RANA :( :( :( dopo averlo tanto desiderato vendo multitec NUOVO usato per 10 KM REALI PER ERRATO REGALO DI NATALE COMPLETO DI ACCESSORI.NERO TG L :mad: :mad: :mad: :mad:

Berny 13-02-2007 23:04

Provato oggi alla Dainese di Via Terulliano a MI.....bellissimo a 466€ scontato

Igli 14-02-2007 10:06

Qui il prezzo è interessante !!

http://www.motowebshop.com/en/shop/h...shoei_multitec

ciao

faci63 16-02-2007 18:04

Quote:

Originariamente inviata da marcogiesse (Messaggio 1788004)
..che bel prezzino :-p :-p ma con che accessori??
:?: marco

Tutti, visiera fumè, visiera antifog, e whisper kit...settimana scorsa c'era lo sconto del 30% su TUTTI i caschi :D :D :D :D

dan1966 17-02-2007 18:22

shoei multitech

Ciao ho anch'io acquistato questa mattina il nuovo Multitech è molto leggero e comodo ma mi sembra + rumoroso del mio vecchio bmw evo 4

travis 01-03-2007 22:13

:D Li ho acquistati anche io da una decina di giorni, colore Silver, ho preso un taglia in meno di quella che normalmente uso S anziche M.
Li ho presi da Mingarelli 354€ compreso visiera antifog e whisper kit + 65€ per la visiera sfumata totale 419 € cadauno :lol:
Fatti circa 200 Km , l'impressione è positiva, ho solo avuto l'impressione che sia un pò meno aerodinamico dei Sistem V cha avevo in precedenza.
Per il resto ha una maggiore visibilità laterale, e lascia una maggiore libertà di movimento alla torsione del capo sempre rispetto al Sistem V. Peccato non sia completamente sfoderabile. Sicuramente la chiusura rapida è più facile e veloce da utilizzare, ma devo dire che a me la chiusura ad anelli non dispiace.
La visiera sfumata è veramente bella e funzionale, devo solo provarla dopo il calar del sole :lol:

ikes 02-03-2007 11:37

comprato ieri sul sito "http://www.motowebshop.com/en/shop/h...shoei_multitec"
totale, compreso il kit, la doppia visiera le spese di spedizione e contributo pagamento con carta di credito €. 371,17

Appena arriva posterò le impressioni di....guida!

tommygun 02-03-2007 11:51

Non ti preoccupare per la chiusura ad anelli, è solo una questione di abitudine... vedrai che tra pochi giorni sarai in grado di chiuderlo in due secondi con le mani guantate... :)

In compenso sono in assoluto il sistema di chiusura migliore, perché non si apre in caso di strappo anche violento e soprattutto è praticamente impossibile allacciare il casco "lento", con troppo spazio tra la gola e il cinturino...

butch 02-03-2007 15:01

Quote:

Originariamente inviata da travis (Messaggio 1827609)
:D Li ho acquistati anche io da una decina di giorni, colore Silver, ho preso un taglia in meno di quella che normalmente uso S anziche M.
Li ho presi da Mingarelli 354€ compreso visiera antifog e whisper kit + 65€ per la visiera sfumata totale 419 € cadauno :lol:
Fatti circa 200 Km , l'impressione è positiva, ho solo avuto l'impressione che sia un pò meno aerodinamico dei Sistem V cha avevo in precedenza.
Per il resto ha una maggiore visibilità laterale, e lascia una maggiore libertà di movimento alla torsione del capo sempre rispetto al Sistem V. Peccato non sia completamente sfoderabile. Sicuramente la chiusura rapida è più facile e veloce da utilizzare, ma devo dire che a me la chiusura ad anelli non dispiace.
La visiera sfumata è veramente bella e funzionale, devo solo provarla dopo il calar del sole :lol:

veramente..le 2 visiere sono di serie, 1 montata ed 1 nella scatola con tutti gli altri optional!!:rolleyes:

Tino 02-03-2007 16:00

Quote:

Originariamente inviata da ikes (Messaggio 1828738)
comprato ieri sul sito "http://www.motowebshop.com/en/shop/h...shoei_multitec"
totale, compreso il kit, la doppia visiera le spese di spedizione e contributo pagamento con carta di credito €. 371,17

Appena arriva posterò le impressioni di....guida!

ci ho guardato pure io ma non ho capito come fai a fare quella cifra..:
casco 339 + 22 spedizione e poi?
c'è anche da 369 euro il metallizzato

ikes 02-03-2007 17:28

c'è un contributo di 10,17 se paghi con carta di credito...in pratica accettano il pagamento con pay pal ma ti fanno pagare la commissione che di solito tocca a chi vende...
Questo i, conto:
Shoei Multitec Black L
Price: EUR 339,00
Quantity: 1

Contribution shippingcost: EUR 22,00

Contribution to the payment cost: EUR 10,17

Total: EUR 371,17
Products: 1

Tino 02-03-2007 17:39

Quote:

Originariamente inviata da ikes (Messaggio 1830136)
c'è un contributo di 10,17 se paghi con carta di credito...in pratica accettano il pagamento con pay pal ma ti fanno pagare la commissione che di solito tocca a chi vende...
Questo i, conto:
Shoei Multitec Black L
Price: EUR 339,00
Quantity: 1

Contribution shippingcost: EUR 22,00

Contribution to the payment cost: EUR 10,17

Total: EUR 371,17
Products: 1

si grazie poi avevo visto anch'io. fai sapere come tri trovi con l'acquisto che ci sto facendo un pensierino.
una nota: mi pare che da noi il nero costi come gli altri colori o sbaglio?

travis 02-03-2007 19:07

Quote:

Originariamente inviata da butch (Messaggio 1829646)
veramente..le 2 visiere sono di serie, 1 montata ed 1 nella scatola con tutti gli altri optional!!:rolleyes:

:confused: Mingarelli non so perchè li vende a 359 senza la visiera fumè se si vuole anche la visiera il prezzo sale a 419 ...

questo è il conto che mi ha fatto e che ho pagato:confused:

Comunque risparmiare 20-30 euro acquistandolo fuori Italia secondo me non vale la pena:(

Stesso prezzo per il colore nero opaco

Igli 02-03-2007 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Igli Tare (Messaggio 1789337)
Qui il prezzo è interessante !!

http://www.motowebshop.com/en/shop/h...shoei_multitec

ciao

Ordinato oggi Pearl Grey Euro 369,00 + 22,00 per spedizione nessun costo aggiuntivo per pagamento alla consegna ;)

x travis non capisco il problema dell'acquisto all'estero i caschi seri, e Shoei lo è hanno garanzia europea ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51.