![]() |
Quote:
|
Ghostrider, ti è arrivato con anche gli accessori e la visiera fumè?
A proposito della taglia e della calzata, qualcuno che aveva Schuberth C1 può confermare? Del C1 ho la 60 (credo sia XL) quindi del Multitec consigliate la L ? |
ikes
ieri ho sono andato a provare un xr 1000 e c'era anche un multitec per entrambi mi calza la L mentre il mio c1 è un XL xr è fantastico, mentre al multitec preferisco il c2, chiaro bisognerebbe provarli in moto l'equipaggiamento del multitec è di tutto rispetto: sacca portacasco visiera fume pinlock wisper kit sottogola |
...qui tutti ne parlano alla grande del Multitec, anche io ero orientato sul C2 ma se davvero questo shoei merita, ed è più leggero....vorrei provare a cambiare per una volta..
Come mai se sono iscritto da 3 anni il contatore mi ha azzerato i messaggi vecchi....?? boh...? |
Ma che teste avete?
Proprio oggi ho provato il multitec per l'acquisto. Ho due caschi entrambi L e pure shoei andava la L, la M stringeva addirrittura la mandibola, il venditore dice che poi molla, boh ... Per ora cerco ad un buon prezzo una L poi si vedrà .. Grazie a tutti per l'esperienza e i consigli, ciao |
credo di avere una testa nella media come quelli che hanno provato il multitec ed hanno riscontrato che una misura più piccola calza meglio... se tu hai la L e ti và la L del multitec benissimo, se te lo senti addosso come un guanto compralo subito ti ripeto con la stessa taglia a me andava grande premetto che ho un cranio regolare, senza bozzi o escrescenze varie :lol: :lol: :lol:
|
Allora, confermate che il multitec veste largo? Cioè chi indossa normalmente la M deve prendere il multitec S?
|
Si.
Normalmente porto la M ma la S del Multitech mi va benissimo. Considera che eventualmente si possono anche cambiare i guanciali interni. |
Grazie per la risposta. Il problema è che a livello di guanciali, la M sta bene. E' più su, livello orecchie e testa che sento un pò di "vuoto".
E pensare che la M del hornet ds mi andava stretta!! |
se ti puo' essere utile confemo anch'io
normalmente indosso una L , del multitech invece mi va perfetta la M ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |