![]() |
Ricorda molto la Buell...non mi dispiace...
...e poi la Multistrada è un capolavoro! :eek: |
Quote:
Mi devo considerare offeso? ;) La mukka in parola e' sgraziata: serbatoio troppo grande, sella improponibile, codino mozzato. |
Quote:
:lol: |
non mi dispiace ma x estetica gli metterei un serbatoio + filante ;) ;) ;)
|
Quote:
Ai miei tempi non bastava una 883..... :lol: :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
..rimasuglio dall'Eicma
|
sembra un Pittbull!!!!:lol:
|
de gustibus.......io preferisco questa. Notate i cilindri perfettamente riprodotti.:D
http://homepage1.nifty.com/f-komi/le...bmw/4bmw-1.JPG |
Quote:
La GS del topic è una figata!!! ;) |
Quote:
Ho avuto una Harley fino ad un mese fa... ora Buell... Ma frequento ancora quella masnada. ;) |
cosa ci fate qua' voi due !!!!? si dico a voi 147 e Bleck :toothy7: :toothy7:
cmq. la Zen e' una figata ! |
Suvvia Giorgio!
Siamo ragazzi... ;) E tu? Sul WebCh non ti si legge piu'... |
passo qualche volta sul WeCh per un saluto ! Cmq. qua' ci sono alcuni Harleysti/Buellisti.....o ex......e tu hai preso Ulissa ? Oh mio Dio sei amico di CACIQUE ? scherzo ehhhhhhhh
|
Si, ho visto (e risposto) ai tuoi saluti.
Tutto sommato Buell, elica e Harley sono mondi molto simili... e i motociclisti sono comunque tutti uguali, a prescindere da cosa cavalcano... |
si si e' vero ! tutti uguali i motociclisti !
|
Ulissa e' splendida...
Pensa che sono stato una settimana a darmi dell'elettore di sinistra per aver dato via l'harley, poi quando e' arrivata la buella mi sono innamorato follemente... |
l'importante e' che sia Amore....sempre ! ;)
|
;) L'amore e' eterno finche' dura...
|
come dubitarne ! ;)
cmq. tornando alla Zen, Bmw dovrebbe fare qualcosa di piu' originale del solito no ? |
BMW, come Harley del resto ha un target di clienti che poco apprezzano styling esasperato.
Harley DEVE restare nell'ambito custom (e la tiepida accoglienza del V-rod ne e' la testimonianza) con poche modifiche strutturali. BMW DEVE garantire un certo equilibrio stilistico unitamente a prestazioni e affidabilita' da tourer veloce. Venendo a mancare questi, a mio avviso, presupposti essenziali si cade nel puro esercizio di stile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |