Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Che inizio di me@da..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=102997)

NicolaR1150R 03-01-2007 13:43

dai dai, che un'esperienza nel modo Telco, viene riconosciuta come oro colato altrove!
facciamo un po' gli anglosassoni che cambiano lavoro!

non ti abbattere, ma rigira la rabbia in voglia di migliorare!!

in bocca al lupo

lamps

marcoexa 03-01-2007 13:46

in bocca al lupo!!!

paolo chiaraluna 03-01-2007 14:03

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa (Messaggio 1700298)
in bocca al lupo!!!

quoto di tutto cuore...

CRIS_RM 03-01-2007 14:08

...tranquillo, il lavoro si trova basta stringere i denti, prendila come una buona occasione per migliorare.

Gara 03-01-2007 14:09

fatti un bel giro in moto:D e in bocca al lupo cosi potrai dire il 2007 mi ha dato un nuovo lavoro, NON MOLLARE:D :D :lol:

paquino 03-01-2007 14:20

Ciao Bebba, vedila come opportunità per migliorare e, come ha già scritto ennebigi, non firmare nulla finchè non avrai trovato altra soluzione. In bocca al lupo.

Viggen 03-01-2007 23:22

Accidenti... però se hai un pò di tempo per trovare qualcosa di più interessante, non è poi così male. Spero tu possa godere della mobilità, così potresti essere più facilmente assunto, per cominciare una nuova vita lavorativa!
Auguroni, che lungo la strada il carro si raddrizza!!!;)

Biff 03-01-2007 23:24

In bocca al lupo di cuore;)

ankorags 04-01-2007 00:29

Azzzzzooooo mi spiace......:mad:

.......anno novo vita nova.....lo so è banale......ma allora rifacciamolo insieme :D ;)

Anno novo......lavoro novo.......ed excapoufficiooooooo..........buHaiolo :lol:

Spero di averti dato un sorriso :) ........non mollare.....anzi inc@zz@to più di prima ;) :D

bubu64 04-01-2007 00:38

non mollare ogni cambiamento va visto come un'occasione x migliorare in bocca al lupo ;) ;)

guidopiano 04-01-2007 09:07

un sincero augurio di tante cose belle ...e di serenità ;)

Fa&Cris

3alista 04-01-2007 09:47

Visto che e' successo a me mi sento di suggerirti di non fare piani "di emergenza" tipo vendere la moto non comprarti piu' nulla e cose cosi' perche' altrimenti rischi di innescare una spirale depressiva senza fine.

Se riesci, meglio farsi una vacanza, io in maniera assolutamente incosciente ho preso parte degli ultimi soldi e sono andato alle maldive, distrattamente ho lasciato il telefono acceso ed e' arrivata una delle piu' succose occasioni della mia vita che ovviamente ho preso e ne sto' ancora adesso godendo gli sviluppi.

Non cadere nella tentazione di sminuirti, non trasparire che hai bisogno di lavorare e prenditi tutto il tempo per rilassarti e fai tutto quello che ti viene in mente anche perche' non capita spesso di avere tempo libero.

poi naturalmente... in bocca al lupo

p.s. quando ti presenterai ai colloqui, ricorda al tuo interlocutore che il tuo capo ha per forza dovuto scaricare te perche' perchè l'alternativa sarebbe stata di andarsene lui e tu eri il pericolo maggiore alla sua carriera.

boschi 04-01-2007 15:08

Tieni duro cerca delle alternative e vedrai che qualcosa di meglio spunterà sicuramente fuori, auguri e non abbatterti

dpelago 04-01-2007 16:00

In bocca al lupo. Non mollare... Mai.

Dpelago KTM 990 Adv. coming soon

ambroeus2003 04-01-2007 18:55

come disse qulcuno al cavaliere"presidente molà nòò"" questo debvi fare,anke se sei capitato in una legislatura sfigatisssima,di emeriti incapaci,che ingesseranno sviluppo,e come l'anno nuovo dimostra,ci riempiono di gabelle!!!

MA TU,.........molà nòòòòò,promesso?

Davide 04-01-2007 19:18

E' successo anche a me esattamente un anno fa, penso che sia una delle peggiori cose che può capitarti nella vita, soprattutto quando per quella azienda hai dato tutto te stesso.
Il destino però a volte ti viene in aiuto, se ti ha privato di una cosa, te ne darà subito un'altra, anche migliore.
Non tutti i mali vengono per nuocere, tieni duro non abbondonare mai la fede, sii uomo fino in fondo, fallo per la tua famiglia per i tuoi figli, fai vedere a loro che sei il migliore, il resto non conta, buona fortuna ;)

Derapper 04-01-2007 19:20

Nel caso avessi bisogno mandami un MP (però sono zona BG)

sgalzi 04-01-2007 19:45

Ti capisco, io con il mio carattere finirei depresso... Ma come dice sempre mia moglie.."Si chiude una porta ...si apre un portone..." e fino ad ora nonostante le varie vicende che la vita ci riserva ha sempre avuto ragione...
Ciao e in bocca al Lupo!!!

maximo 04-01-2007 19:53

Tieni duro. La tua nuova attività, anche se ancora non la vedi, ti sta aspettando a braccia aperte per darti mille soddisfazioni!!!!!
Max

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12.