Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   R1200gs Targa Bv40007 - Rubata A Milano 28/29 Dicembre 2006 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=102881)

gladio76 02-01-2007 13:15

Mi spiace, mi è capitato a due mie precedenti mezzi... :mad:
Ma c'è chi compra una moto da 16.000€ e non la assicura per il furto?

polis63 02-01-2007 13:27

:( ......stardissimi...:mad: :mad: in passato qualuno ne ho beccato e qualche soddisfazione me la sono tolta:violent1:violent1:violent1:

ankorags 02-01-2007 13:46

Quote:

Originariamente inviata da AleSenzaGS (Messaggio 1697934)
come da post... mi hanno rubato la moto

Piena solidarietà....ci sono già passato.....come ci si rimane di merd@ :( AT rubata ad Atene :mad: nel '98.

X kapire meglio se serve a qualcosa o non serve a nulla......l'antifurto elettrico BMW ce l'avevi?

Andreapaa 02-01-2007 13:59

Gli antifurti di serie o commerciali non servono ASSOLUTAMENTE a nulla, se non ad avere uno sconticino sulla polizza furto / incedio perchè essendo "di serie o commerciali" sono a perfetta conoscenza dei ladri.

Meglio una ampollina di mercurio nascosta in un qualsiasi posto che fà da interuttore e fà suonare un clakson (10 euro il costo), almeno il ladro viene colto di sorpresa.

Comunque il problema è che viviamo in una nazione senza ormai regole.
Ogniuno può fare quello che vuole, sia legalmente che illegalmente.

Non mi stupirei se fra qualche tempo leggeremo qui che un amico è stato fermato per strada, e con un coltello alla gola intimato di lasciare la sua moto.

AleConGS 02-01-2007 14:03

Gli antifurti di serie servono contro i ladruncoli; per i professionisti servono anche, ma solo perchè sono un ostacolo in più da neutralizzare tra loro e la moto; diciamo che gli porti via quei ... quanti, 30? ... secondi in più...

nel mio caso non è servito nemmeno il catenone da 3 tonnellate con cui avevo legato il bovino.... :mad: :mad:

Andreapaa 02-01-2007 14:09

Quote:

nel mio caso non è servito nemmeno il catenone da 3 tonnellate con cui avevo legato il bovino....
Per farli ritardare altri 30 secondi avresti dovuto incatenarla a qualche cosa di fisso, e stare attento che nessuna parte della catena tocchi il suolo (così non potevanio ne martellarla per romperla e nemmeno usare una cesoia idraulica, che necessita di un appoggio).

Comunque, quando vogliono rubare un mezzo, non c'è verso, lo rubano.

Certo, antifurti e altre cose sono dissuasori, ma non evitano il furto.

L'unica cosa che potrebbe dare giovamento è fare quello che si faceva decenni fà: e cioè si metteva in galera i ladri; ma questa ormai è storia.

Bierhoff 02-01-2007 15:20

io mi auguro solo che almeno quelli dell'elica non comprino mai pezzi usati a meno che non si e' certi della loro provenienza :mad:

emiddio 02-01-2007 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Andreapaa (Messaggio 1698458)
Per farli ritardare altri 30 secondi avresti dovuto incatenarla a qualche cosa di fisso, e stare attento che nessuna parte della catena tocchi il suolo (così non potevanio ne martellarla per romperla e nemmeno usare una cesoia idraulica, che necessita di un appoggio).

Comunque, quando vogliono rubare un mezzo, non c'è verso, lo rubano.

Certo, antifurti e altre cose sono dissuasori, ma non evitano il furto.

L'unica cosa che potrebbe dare giovamento è fare quello che si faceva decenni fà: e cioè si metteva in galera i ladri; ma questa ormai è storia.

La polizia (ed i mitici CARABINIERI) il loro dovere lo fanno,spesso li prendono i ladri,ma........poi c'è chi li libera,perchè loro poverini(i ladri) hanno avuto un'infanzia difficile.............
L'unica cosa è un'assicurazione contro il furto,il resto è spesa inutile,nonchè una rottura a togliere e mettere.

AleConGS 02-01-2007 16:07

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi (Messaggio 1698694)
L'unica cosa è un'assicurazione contro il furto,il resto è spesa inutile,nonchè una rottura a togliere e mettere.

non sono del tutto d'accordo: i tradizionali congegni antifurto sono efficaci contro i ladri "improvvisati"... con me ci hanno provato, e quella volta l'antifurto ha fatto il suo dovere

frenco 02-01-2007 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Andreapaa (Messaggio 1698458)
e stare attento che nessuna parte della catena tocchi il suolo (così non potevanio ne martellarla per romperla e nemmeno usare una cesoia idraulica, che necessita di un appoggio).

Purtroppo se usano il flessibile tagliano qualsiasi acciaio anche sospeso in due secondi...

luke.duke 02-01-2007 19:43

vabè, è ora di assicurare la moto..

ma prima o poi mi toglierò la soddisfazione di fracassare
la catena Abus da 5 kg in mezzo agli occhi di questi
maledetti !

condoglianze !

luHa 02-01-2007 19:54

Fanqulo bastardi!

zergio 02-01-2007 22:31

rimango sempre più spesso senza parole.

mi dispiace

Wolfman 02-01-2007 22:37

Mai una volta che ne becco uno di questi pezzi di emme!!!:mad: :mad: :mad:
Penso che a me non darebbero l'indulto!!!:mad: :mad: :mad:

bubu64 02-01-2007 22:41

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: mi spiace

Jack_27 02-01-2007 22:56

Azz, mi spiace davvero!!! :( :( :(
Che bastardi! Rubata a MI, penso sia difficile ritrovarla...:mad:
Almeno sei assicurato,dai.

Zio Erwin 02-01-2007 22:59

I musulmani il rimedio ce l'hanno....
Ma poi li chiamano incivili.....
L' indulto è giusto.....perchè lasciarli in galera a nostre spese?
Quando li si prende, gli si taglia le mani.....
Problema risolto....
Evviva l'islam.....

Maruffhansel 02-01-2007 23:03

Porca miseria ... che brutto modo di finire l'anno !!! Tieni d'occhio ebay spesso la roba rubata finisce li...

Kilimanjaro 02-01-2007 23:08

L'unico antifurto valido lo fanno a Gardone val trompia, pesa 975 grammi e funziona sempre benissimo!!! :-o

Kilimanjaro 02-01-2007 23:27

Ale hai tutta la mia solidarietà.:(
Sono costernato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12.