![]() |
Mi spiace, mi è capitato a due mie precedenti mezzi... :mad:
Ma c'è chi compra una moto da 16.000€ e non la assicura per il furto? |
:( ......stardissimi...:mad: :mad: in passato qualuno ne ho beccato e qualche soddisfazione me la sono tolta:violent1:violent1:violent1:
|
Quote:
X kapire meglio se serve a qualcosa o non serve a nulla......l'antifurto elettrico BMW ce l'avevi? |
Gli antifurti di serie o commerciali non servono ASSOLUTAMENTE a nulla, se non ad avere uno sconticino sulla polizza furto / incedio perchè essendo "di serie o commerciali" sono a perfetta conoscenza dei ladri.
Meglio una ampollina di mercurio nascosta in un qualsiasi posto che fà da interuttore e fà suonare un clakson (10 euro il costo), almeno il ladro viene colto di sorpresa. Comunque il problema è che viviamo in una nazione senza ormai regole. Ogniuno può fare quello che vuole, sia legalmente che illegalmente. Non mi stupirei se fra qualche tempo leggeremo qui che un amico è stato fermato per strada, e con un coltello alla gola intimato di lasciare la sua moto. |
Gli antifurti di serie servono contro i ladruncoli; per i professionisti servono anche, ma solo perchè sono un ostacolo in più da neutralizzare tra loro e la moto; diciamo che gli porti via quei ... quanti, 30? ... secondi in più...
nel mio caso non è servito nemmeno il catenone da 3 tonnellate con cui avevo legato il bovino.... :mad: :mad: |
Quote:
Comunque, quando vogliono rubare un mezzo, non c'è verso, lo rubano. Certo, antifurti e altre cose sono dissuasori, ma non evitano il furto. L'unica cosa che potrebbe dare giovamento è fare quello che si faceva decenni fà: e cioè si metteva in galera i ladri; ma questa ormai è storia. |
io mi auguro solo che almeno quelli dell'elica non comprino mai pezzi usati a meno che non si e' certi della loro provenienza :mad:
|
Quote:
L'unica cosa è un'assicurazione contro il furto,il resto è spesa inutile,nonchè una rottura a togliere e mettere. |
Quote:
|
Quote:
|
vabè, è ora di assicurare la moto..
ma prima o poi mi toglierò la soddisfazione di fracassare la catena Abus da 5 kg in mezzo agli occhi di questi maledetti ! condoglianze ! |
Fanqulo bastardi!
|
rimango sempre più spesso senza parole.
mi dispiace |
Mai una volta che ne becco uno di questi pezzi di emme!!!:mad: :mad: :mad:
Penso che a me non darebbero l'indulto!!!:mad: :mad: :mad: |
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: mi spiace
|
Azz, mi spiace davvero!!! :( :( :(
Che bastardi! Rubata a MI, penso sia difficile ritrovarla...:mad: Almeno sei assicurato,dai. |
I musulmani il rimedio ce l'hanno....
Ma poi li chiamano incivili..... L' indulto è giusto.....perchè lasciarli in galera a nostre spese? Quando li si prende, gli si taglia le mani..... Problema risolto.... Evviva l'islam..... |
Porca miseria ... che brutto modo di finire l'anno !!! Tieni d'occhio ebay spesso la roba rubata finisce li...
|
L'unico antifurto valido lo fanno a Gardone val trompia, pesa 975 grammi e funziona sempre benissimo!!! :-o
|
Ale hai tutta la mia solidarietà.:(
Sono costernato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |