![]() |
Io vorrei comprarmi una R1200R, ma poi sarà possibile montarci su delle tassellate?
O al limite incollare dei tasselli sulle gomme di serie |
Quote:
|
Quote:
Mi raccomando!!!!!!!!!!:!: Buon anno, ciao:D |
per un viaggio del genere non ci vogliono tkc.....
fai del gran asfalto e imho non ne vale la pena di montare dei tasselli... |
Quote:
|
Quote:
questa è bella, e pure seria, non è nel tuo stile :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Potresti portarne un paio di scorta legate dietro al bauletto: http://img467.imageshack.us/img467/5397/dscn3006zr6.jpg però forse 4 sarebbe meglio, se hai intenzione di fare anche il giro per l'altopiano del Kurkurat. Sono sicuro che Nemo saprà aiutarti meglio di me, se solo la piantasse di fare sarcasmo inutile.. (*) |
l'ho chiesto perchè avevo in mente di non fare strade normali ma di cercare tutte le stradine di campagna, poi viaggio con il mio GPS quindi l'imprevisto ci sarà sicuro :lol:
qualche giorno fa sono andato a divertirmi un po sul fango dopo giorni di pioggia e con le anakee mi sembrava d'essere sul ghiaccio :( comunque partirò con le tourance e non se ne parla piu! silver, parlando d'olio... no, sono apposto ma tu per non farti fare sempre male prendi un po di vasellina :lol: |
Quote:
l'esperienza personale insegna molto eh? :lol: |
ma montati un paio di slick e spedisci la moto!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: ma... e prendersene su una coppia come nella foto di Paolob no eh? E' troppo sempllice? |
ma due treni di gomme basteranno poi?
la temperatura del terreno, ad esempio, è stata presa in considerazione? |
Quote:
forse si aggiunge con noi un kappista e quindi ci tocca eliminare le strade impossibili.... aspetto vostri consigli sul post aperto nell'altra sezione su strade da prendere e quelle da evitare |
alla fine ivece che plasticoso diventi un "gommoso"
cmq Pirirpicchio ricordo in Islanda gente venuta con i tassellati.......se li era mangiati in autostrada:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...noi con le Tourance avevamo fatto l'autostrada e l'Islanda persino negli sterrati con guadi a Landamallagaur....e ritorno a 180 in sardostrada quindi fatti poche menate per le gomme , parti con le intermedie e vai tranquillo "gommoso"!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Merlino ha solo bisogno di compagnia:lol:
|
ragazzi... scherzare a me piace anche ma ste battute sul mio post non le capisco, non mi sembra di aver chiesto una cosa cosi strana!
per aver maggior versatilità avrei voluto montare le tassellate ma avevo dubbi sulla durata e ve l'ho chiesto... cosa c'è di strano? |
Quote:
Solo perchè ha chiesto consiglio su quali tassellate montare che durino per un viaggio di 10.000 km a 150 km/h di media? :lol: |
ma monta un paio di Tourance e cammina... !!
Vuoi farti un viaggio del quale almeno il 70 per cento e' puramente stradale, e vorresti metterti sotto delle tassellate? ma per favore! Monta un paio di Tourance, e goditi il viaggio, ma soprattuto, e alla fine di tutto, TROMBA! |
Quote:
qui siam tutti seri !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |