![]() |
Auguri a tutti e in particolare a te caro Gianluca ;)
|
AUGURI a tutti
che vol di' OT (overtime?) |
Out of Topic
|
Ricevuto! Auguri a tuttiii!!!!:D :D :D
|
è il g.v ..... e va bene.... ma alimeno che sia chiaro un sèh capito na sega di cche si deve fare:lol: :lol: :lol: :lol: io ci proho se sbaglio vu mmelo dite... ok?????:D :D :D :D ;) ;) ;)
|
buon anno a tutti:D
|
Quote:
Hehehehehe, e questa è solo la punta dell'isberg ! |
.....direi vita vecchia, nulla di nuovo sotto il sole!!!!;)
|
Buon 2007 a tutti!!
|
un grazie a Bu e buon anno a tutto QdE!! :wave:
|
Auguri di buon 2007.;)
|
buon walwal a tutti.
anche ai lecca cu....o. |
AUGURI A TUTTI
BUON 2007 !!! |
Che ca@ata! :lol:
Ah, a proposito: auguri! :D |
BOOOHH!!! il forum è tuo e ci fai quello che vuoi. Io personalmente mi sto rompendo e scrivo sempre meno.... sto cercando di smettere... :lol: forse è quello che vuoi, anche se non mi sembrava di essere particolarmente rompicoglioni. Evidentemente vuoi farlo diventare un club privè e ne hai tutto il diritto.
Mi sembrava che questo forum fosse diventato un posto dove la gente si incontrava (virtualmente) per parlare delle proprie felicità e delle proprie tristezze (ma forse era solo una mia impressione visto che frequento ormai molto poco). A forza di mettere vincoli e paletti la gente andrà a scrivere da un'altra parte, come sto facendo io. Se è quello che vuoi va bene così. Comunque auguri a tutti anche da parte mia |
..moderativi...l'automoderazione forummata è sinonimo di prezziosità e fascino.
Leggete l'apposito Abecedario. |
Quote:
comunque chi vuole lasciare qde è ovviamente libero di farlo, con grande dispiacere da un certo punto di vista ma si risparmia banda e server con una stabilizzazione dei costi che essendo a carico di pochi male non fa ;) |
Quote:
Spero abbia anche comprato un paio di blister di pazienza da 5 kg...:lol: :lol: |
Anche scambio di coppie?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |