![]() |
Ma per cosi poco non ti mando ca@@@e ;) La moto è nel garage dal 10 con 500km all' attivo, (causa influenza non ho girato)con la sella mi trovo BENISSIMO. :D
Montaggio e regolazione sono come l'originale, la mia è versione extrabassa, sono di cavallo corto, la forma è perfetta per posizionare le chiappe, materiale e conformazione antiscivolo sia per il pilota che passeggero, non sento assolutamente la mancanza di imbottitura neanche dopo 4 ore di fila in sella, ho fatto il primo pieno è mi sono fermato quando era quasi finito. per dire bella la cosa è soggettiva, a me piace, il materiale acnche al tatto risulta migliore dell' originale, la foto sul catalogo non rende. BC e il computer di bordo, RDC controllo pressione pneumatici. appena finito di montare gli accessori :arrow: pubblico foto |
Quote:
PS io non ho messo l'RDC,alla domanda dell'amico concessionario che mi ha chiesto: " come misurate la pressione dei pneumatici ?" Io ho risposto con il manometro,ed allora lui ha detto :" va bene lasciamo perdere ,non lo metto il controllo pressione pneumatici" ,e sulla mia testa mi hanno riferito c'era un grosso punto interrogativo. Ho forse sbagliato avrei dovuto dare mano libera?:confused: :confused: |
foto! foto! foto!
|
Quote:
L'argomento è quello trattato in questo 3D Scusami ciao:-p |
ma le foto?
esiste questa moto?? |
Quote:
LE FOTO.!!!!!!LE FOTO!!!!!!!! |
Foto moto e sella:lol: :lol:
|
:lol: la moto esiste, sono io che non resisto, dopo l' influenza sono stato colto da virus :sad4: intestinale, quindi i lavori sulla moto non li ho finiti, nel week end spero di ultimare e pubblicare, nel frattempo ho ordinato altro mat. Y, xenon, ecc..... :arrow: continua
|
Ma mi vuoi dire che da quando l'hai presa non le hai fatto neanche una foto? Mah dai.....! :lol: Come mai non hai messo neanche una foto sul tuo sito?
Foto foto foto foto foto :blob: :blob: :blob: :blob: |
giuro neanche una foto, solo quella scattata da mia moglie con il cell. al momento del ritiro, comunque è pubblicata sul sito, ho i miei tempi ma quando ho finito...... vedrete
|
Quote:
mi stai facendo venire il virus dell'acquisto anche a me :arrow: :arrow: :arrow: Dovrò fare tutto di nascosto della mia metà ,me la immaggino "devi ristrutturare casa","il bambino", va be vuol dire che dopo :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
|
Quote:
|
finalmente ho pubblicato le foto da voi richieste, ne troverete anche delle altre sempre di modifiche
cliccate qui |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |