Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Fiorentiniiii!!!!!!!! un consiglio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=102585)

mototour 29-12-2006 17:29

Quote:

Originariamente inviata da cecco (Messaggio 1694246)
Beh, ma di fiorentini veri e propri non é mica che ce ne siano tanti... così a occhio direi che il più titolato a parlare di cibo é Luha :lol: , se ci sei batti un colpo!

Toh!
Vieni avanti.....Aretino!:lol:

Ricordati di Campaldino.......:!:

cecco 29-12-2006 18:09

Quote:

Originariamente inviata da mototour (Messaggio 1694679)
Toh!
Vieni avanti.....Aretino!:lol:
Ricordati di Campaldino.......:!:

Lo sapevo: vi ho stanati tutti! :lol: :lol: :lol:

... e comunque tu non eri del cesenate? :lol: :lol: :lol:

alfio 29-12-2006 19:15

Da Pinchiorri??????

luHa 29-12-2006 19:27

Quote:

Originariamente inviata da mototour (Messaggio 1694670)
cominci la giornata con un bel massaggio a cura di LuHa che ti "stira" ben bene e sei pronto per girare (a piedi!);

E si perché io il 31 (che oltretutto è domenica) ho voglia di lavorare! :rolleyes:

Allora GHIGO, visto che:
1) Non hai prenotato nessun ristorante
2) A San Silvestro dovunque tu vada ti spennano per principio
3) Vuoi passare il capodanno in piazza...........
..........vale il consiglio che ti hanno già dato, cioè uscire e il primo ristorante che ti ispira entri e ti siedi. Poi la mezzanotte la passi fuori e di sicuro qualcosa trovi. Comunque auto parcheggiata al sicuro, e tutto "by feet" è d'obbligo! ;)
Io forse (al 90%) sarò in Piazza Ghiberti (dietro la sede storica de "LA Nazione", al mercato di Sant'Ambrogio), dove stanno allestendo per cenone e ubriacatura pre/post mezzanotte :lol:
Domani presso una enoteca di mia fiducia mi procurerò due o tre bottiglie di spumante alle quali ricorrere per festeggiare "con sicurezza". :-p :D
Non ho molto altro in programma, saremo in tre: io la mia ragazza e una mia amica giunta apposta dalla Svezia.
Ma in quale albergo hai prenotato?

GHIGO 29-12-2006 19:32

ciao luha
cavour :)

alfio 29-12-2006 19:37

OOOOOHHHH!!!!!! LUHA ma com'è la tua amica che viene dalla Svezia.........che faccio mi aggiungo?????
tanto te che ci fai in tre???? "la fguretta" del babbeo???
:lol: :lol: :D :D :lol: :lol: :D :D :lol: :lol: :D :D :lol: :lol: :D :D :lol: :lol:

GHIGO 29-12-2006 19:39

Quote:

Originariamente inviata da alfio (Messaggio 1694781)
OOOOOHHHH!!!!!! LUHA ma com'è la tua amica che viene dalla Svezia.........che faccio mi aggiungo?????
tanto te che ci fai in tre???? "la fguretta" del babbeo???
:lol: :lol: :D :D :lol: :lol: :D :D :lol: :lol: :D :D :lol: :lol: :D :D :lol: :lol:

aspetta che io ho gia' l'albergo prenotato se ne vale la pena m'invento uno scusone e vengo solo :lol: :lol: :lol:

luHa 29-12-2006 20:55

Ecco vai....."scusone" e il "pisano inquinato" nell'albergo già belle che prenotato!! Via ragazzi il 2007 vi allargherà gli "ORIZZONTI"! :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40.