![]() |
Quote:
Vieni avanti.....Aretino!:lol: Ricordati di Campaldino.......:!: |
Quote:
... e comunque tu non eri del cesenate? :lol: :lol: :lol: |
Da Pinchiorri??????
|
Quote:
Allora GHIGO, visto che: 1) Non hai prenotato nessun ristorante 2) A San Silvestro dovunque tu vada ti spennano per principio 3) Vuoi passare il capodanno in piazza........... ..........vale il consiglio che ti hanno già dato, cioè uscire e il primo ristorante che ti ispira entri e ti siedi. Poi la mezzanotte la passi fuori e di sicuro qualcosa trovi. Comunque auto parcheggiata al sicuro, e tutto "by feet" è d'obbligo! ;) Io forse (al 90%) sarò in Piazza Ghiberti (dietro la sede storica de "LA Nazione", al mercato di Sant'Ambrogio), dove stanno allestendo per cenone e ubriacatura pre/post mezzanotte :lol: Domani presso una enoteca di mia fiducia mi procurerò due o tre bottiglie di spumante alle quali ricorrere per festeggiare "con sicurezza". :-p :D Non ho molto altro in programma, saremo in tre: io la mia ragazza e una mia amica giunta apposta dalla Svezia. Ma in quale albergo hai prenotato? |
ciao luha
cavour :) |
OOOOOHHHH!!!!!! LUHA ma com'è la tua amica che viene dalla Svezia.........che faccio mi aggiungo?????
tanto te che ci fai in tre???? "la fguretta" del babbeo??? :lol: :lol: :D :D :lol: :lol: :D :D :lol: :lol: :D :D :lol: :lol: :D :D :lol: :lol: |
Quote:
|
Ecco vai....."scusone" e il "pisano inquinato" nell'albergo già belle che prenotato!! Via ragazzi il 2007 vi allargherà gli "ORIZZONTI"! :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |