![]() |
Quote:
ma di sicuro non 150 con la rettoscopia. :lol: |
Beppe, gonfialo! ti vuole fregare! :lol:
|
Quote:
|
comunque l'anno scorso a Verona la revisione della Giallea l'ho pagata 42 iuri ...
|
Beppe se vuoi vado io che sono più viciino...
|
confermo anch'io 42 € .
|
Quote:
altrimenti lascia la macchina in redazione che passo a prenderti lì... non vorrai che mi astenga da questa soddisfazione... |
Quote:
Ho qui le ricevute di quest'anno: per l'auto ho pagato 31 euro iva compresa, idem per la moto, in entrambi i casi da sommare la tassa di 5.16 euro che và al governo. Considerando che pe rla moto si stà 15 minuti e circa 20 - 25 per l'auto, il prezzo di 31 euro è più che onesto, e comprende pure l'ammortamento del banco. Poi, come ho detto, alcuni fanno i furbi e si fanno pagare il precollaudo. |
Quote:
ed è giusto che ti faccia pagare anche 200 euro |
Quote:
Comunque è sconsigliabile portare il mezzo da un meccanico che non collauda, perchè si spende di più. |
Raga...forse dimenticate che e' una caponord...
|
Quote:
io l'ho scritto sopra :lol: per andreapa, logico, la mia era una esagerazione, ma per farti capire che non si parlava del tempo impiegato al banco poi se un cliente la porta alle 9 e la vuole pronta per mezzogiorno il meccanico non salta la coda ;) (logico che non sarà questo il caso) |
Quote:
|
Quote:
|
Fatto recentemente, pagato 40 euro.
|
Quote:
|
Quote:
Cosa sia la revisione prevista dal Codice lo so. Non so invece cosa sia il "collaudo". A meno che non sia quello che fanno fare in motorizzazione se non si ha fatta la revisione prevista, con il sequestro del libretto. attendo spiegazioni. |
Quello che intende Derapper è la revisione.
La moto in questione non l'ha fatta a suo tempo, ma non è nemmeno stata fermata. Quindi deve fare una semplice revisione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |