![]() |
eccolo!!!!!!!!!!!
http://img240.imageshack.us/img240/5...durotrajy8.jpg
il tipo sembra il Briscola coi capelli un po' più lunghi............ |
...importante 'sta foto!!! Più esplicativa di decine di post...
x Gero, tranquillo, appena ci fai la mano starai tranquillamente dietro alle giesse! magari anche davanti:lol: :lol: :lol: |
Quote:
D'altronde l'RT è nata per dare altre soddisfazioni ;) |
Quote:
Guardare ad esempio Brontolo,prima aveva una RT e adesso un GS 1200,guida con la stessa identica disinvoltura e naturalezza. Oppure Mauro1200LT,con il tir va a busso loro hanno il manico:!: |
Quote:
|
Quote:
se la moto è coricata sul lato SX bisogna spostare il manubrio verso DS, facendo capitare la ruota anteriore sollevata in alto, quindi si procede come hai detto...;) |
Secondo me lo stare in sella non dipende tanto dalla moto ma dalla persona.
E' ovvio che con una RT non ci si sporge per cercare di toccare il ginocchio a terra e che su una super sportiva non si guida in piedi. Il fatto di muoversi sulla sella, fare pressione con i piedi sulle pedane, spingere sul manubrio, reclinarsi sul serbatoio, appendersi lateralmente, secondo me non dipendono solo dalla moto ma dal modo di guidare. Io personalmente pur avendo una R1150RT mi muovo parecchio sulla sella... ovvimente se percorro strade molto tortuose. Ho la sensazione di sentire di più la moto, di sentire meglio il contatto con l'asfalto. Sicuramente non ho una guida da manuale ne sarò un modello di riferimento, ma impegnarmi nella guida mi diverte. Mi annoia rimanere immobile con un palo. |
Quote:
fai un po di curve con CB1300 o FJR 1300 ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
x BIFF....a Vairano ti hanno spiegato così non come scritto da Alfred, mi sà che ti serve il 3°corso :lol: |
Quote:
ma mi ero un attimo confuso dx con sx :lol: poi di' la verita' ti sei accorto dell'errore dopo l'intervento di mary :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In uscita, raddrizzandola, è un altro discorso ;) Parere personalissimo, si intende :) |
Quote:
|
Quote:
Mi sento di consigliartelo, sono solo tre giorni, ma ne vale davvero la pena :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |