![]() |
Bigul !!!!!!!!!!!!!!
Dai spiegatemi come avviene la conversazione via BT tra i due. |
Ohhhhhhhhhhhhhh grazie Marina.
Sti quattro gatti morti ! Muchissimas gracias querida :!: PS: cmq per far si che riceva le telefonate tramite questo accrocchio il BT del cell lo devo attivare giusto ? |
Quote:
|
allora:
- da solo con il cellulare funziona come un normalissimo auricolare. Metti la risposta automatica e sei a posto per la vita. Risponde, si scollega a chiamata terminata, ha anche la chiamata vocale. Tocchi una volta il tasto sulla centralina e si attiva la chiamata vocale (se il tuo telefono ha questa funzione ovviamente). - se lo usi come interfono con un altro casco (passeggero o altra moto poco importa) il telefono non è in automatico. Se lo senti suonare in tasca o nella borsa serbatoio, basta che scolleghi il passeggero e il telefono ti arriva automaticamente in cuffia. La portata è ottima... l'altro giorno al supermercato ha suonato il telefono, ma non aveve spento l'auricolare del casco, quindi io non ho potuto rispondere, ma in compenso ha risposto il mio casco, nel sottosella del Burghy 200 in prova, che era nel parcheggio fuori dal supermercato. |
Quote:
|
Ancora una volta grazie Cimina.
|
Quote:
|
Quote:
|
e taci che l'altro giorno in redazione, per lo stesso motivo, ho dovuto mettermi il casco in testa per rispondere al telefono... era Vigliac!!
|
Buongiorno a tutti, avrei una richiesta.
Gli intercom BT sono accoppiabili a due a due o si può parlare anche in tre? Spiego: con le radioline della midland parlo in diretta con mio figlio dietro e, volendo, anche con mia moglie sull'altra moto, ma mi sto un po' rompendo di tutti questi fili e walkie talkie e batterie e caricabatterie etcetcetc. Grazie e buone feste. |
Sono giunto a una conclusione.
Mandrogno non è normale. |
Per Augusto: non lo so, ho paura di no, ma voglio provarci. Appena vado a trovare mio fratello o mio padre, a cui ho regalato per Natale un Interphone a testa, vorrei provare anche questa soluzione.
|
Quote:
Per risolvere il problema, sarebbe sufficiente inserire un secondo di "vuoto" all'inizio di ogni avviso, ma questo lo ritarderebbe ulteriormente (già adesso molti se ne lamentano). Tutto ciò sarebbe facilmente risolvibile via software, se TomTom si occupasse un po' meno di Marketing ed un po' più delle esigenze degli utenti. |
Quote:
Tutti quelli che ho posseduto permettono di passare le chiamate in arrivo al telefono anche se l'auricolare BlueTooth è collegato. Vedrai che anche nel tuo ci sarà una funzione dedicata. |
Nokia 9300i
non so se ce l'ha... ora ci guardo! |
Quote:
al bpa 100 puoi collegarci anche un cell. o un mp3. autonomia: interfono sempre acceso 7 ore in stanbay 1 settimana. bpa 100 sempre accaso 6 ore. cofermo con 2 auricolari si sente molto forte,prima avevo un osbe con il volume al max,ora devo abbassare un po'. comunque e' molto comoda la funzione che regola il volume in base al rumore esterno, |
per tutti i vostri dubbi:
http://www.crtelettronica.it/BT%20INTERCOM.htm |
eddove lo compro? mi avete convinto...
ma dove lo compro? e a quanto? |
Quote:
se lo prendi prima del 31/12 ti regalano una borsetta per il trasporto e un carica batterie con attacco accendisigari. |
Quote:
Vediamo se ho capito. Pilota e passeggero parlano in diretta col BT intercom. Esiste un accessorio da attaccare al casco del secondo pilota che funziona senza fili in prossimità del mio vecchio alan 516 con attaccato un trasmettitore BT. Nelle istruzioni ci sarà scritto su che frequenza sintonizzare la ricetrasmittente per captare il segnale che parte dalla moto 1. Il pilota della moto 2 ascolta in diretta e può parlare in vox ad attivazione vocale o tramite PTT. C'ho messo troppa fantasia? Grazie Cimina. Sei un'amica, ma fai senza fretta che tanto con la rinfrescata che ha dato oggi, mi sa che i miei in moto non ci vengono per un po'. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |