![]() |
RT:!: :!: :!: :!: :!: ....i fatti parlano chiaro...6 anni e ben oltre 100.000km insieme su è giù per l'Italia e l'Europa...che SPETTACOLO!!!:rolleyes: e ancora il tutto è in progress...:rolleyes: :rolleyes:
|
rt fino al 2004 la + meglio di tutte:-p
|
RT: un mito di moto :!:
Ne ho avuto due. :cool: Una meglio dell'altra! :D Oggi in giro in autostrada c'ero solo io in moto. Con la streetguard e il cupolino appena un po' su è come essere in auto... ...ho detto una cagata, è MOOOLTO meglio!! :wav: |
Dieci anni di rt
In giri per dodici mesi ......INSOSTITUIBILE!!!!!!!!!! |
Si viaggia in business class
|
io non lo so come è la RT
......... ma poco tempo fa ..... in un confronto tra RT e Moto sGuzzi ...:lol:
non si andava dicendo che la Norge 1200 è meglio della RT ...e bla....bla....bla bhò !!! certe volte a capirvi :( ........... |
Quote:
|
Quote:
aaaaaaaaaaaaaaaaaa ma allora il titolo è incompleto dire RT non basta :lol: bisogna precisare ..... :D RT 1150 :D ......:( RT 1200:( |
Quote:
|
Quote:
|
io le ho avute tutte e due.
1150 e 1200. non saprei dire quale sia la meglio! |
Grande moto!!!, non solo come volume:lol:
|
il 1200 rt l'ho provato ed e' grande!!!!... ma ha la prima e la seconda marcia troppo LUNGHE!!!! RT e' bello ma che sia un K!!!!!
|
Quote:
Nessuna pazzia nell'aria per ora. Una bella uscita e l'RT mi fa dimenticare tutto. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi fa ridere chi dice che l'RT 1200 è l'RT di plastica, quando da sempre le BMW RT (sogliola o boxer che siano) sono di plastica.
Vorrei vedere se tutta quella carena fosse di ghisa!!!:lol: :lol: :lol: Non c'è mica scritto CATERPILLAR sullo stemmino!!! |
Voi che avete i Km
Scusate , Voi uomini Rt , Voi che fate in un anno i miei Km di una vita, perchè si proprio Voi non dite a me e a tanti altri come me che sono solo stati capaci di aver messo tutti i soldi x comprare una Rt, ma di come usarla N O 00oooo!
Si non mi vergogno non sò fare, e vi chiedo sia a voi che al sito perchè non dare consigli di guida. Quando cade da fermo , e cade , come si tira su'? In curva come si stà a sedere , si scivola di lato o no ? Insomma come si dovrebbe guidare una RT senza che mi dite di andare ai corsi, io guido barche nel tempo dei corsi se no l'Rt non me la posso permettere!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Per guidare una RT non c'e' bisogno di partecipare ad alcun corso specifico. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |