![]() |
Quote:
tu comunque sei finito sul mio libro nero... eri qua l'altro giorno e mica dici nulla, almeno un caffe' ce lo si poteva bere :( |
:!: :!: :!: :!:
|
Quote:
Quote:
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=154323 |
Quote:
|
In due che ti spingono....kazzo c'era per terra:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Così a naso, di primo acchito mi pareva inaccettabile una rottura del telaio in caso di caduta da fermo.
Però, riflettendoci, ho pensato che con quella dinamica il cavalletto ha fatto da puntello, e allora probabilmente le forze in gioco sul telaio sono state tutt'altro che trascurabili. E allora forse non è poi così giusto gridare allo scandalo per la debolezza del telaio... |
Quote:
PS, ma l'ha appena scritto AlessandroF! |
io mi scancello
|
Provate a pensare che leva puo' esercitare un cavaletto impuntato sull'asfalto con una macchina che si appoggia (sono sempre almeno 600-900 kg) alla ruota anteriore.......
fate un po' di conti e vedrete che i 500-600 kg localizzati di sforzo vengono fuori come ridere...... provate a farlo su una ducati....... Semmai BMW doveva fare delle cave di invito alla rottura sul cavaletto..... ma poi mi siedo io 90 e + kg o Gioxx (90 kg + una coppia conica in tasca) e si rompe?????? mai finita!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |