![]() |
Quote:
Grazie |
E' davvero bello leggere queste cose! :D :D :D
Grazie x averle condivise con noi! ;) |
Per mia debolezza NON sono mai stato capace di stare vicino a chi è meno fortunato di noi o a chi soffre in generale ed invidio tutte le persone che lo sanno fare, volontari o professionisti che siano.......... si vede nei loro volti che sono ricambiati dell'impegno che offrono
|
si sa che i bambini sono puri di spirito e si prodigano con una certa semplicità verso il prossimo. Quando vediamo che ciò avviene in favore di una persona sfortunata ci commuoviamo.
Bisognerebbe spingere gli adulti ad assumere comportamenti concreti invece di commuoversi. Qui ad Aversa il giorno dell'Epifania il Circolo di cui sono vice-presidente ha organizzato una festa per bambini down e bambini poveri (minori a rischio). Abbiamo avuto uno spazio dal comune, tanti dolci da varie pasticcerie e vari giocattoli sia nuovi che usati da regalari ai "festeggiati". Invece di fare moralismi ed elogi, staccate il c**o dalla sedia e date una mano a chi è meno fortunato di voi. ...o almeno staccate un assegno!! (perchè di fondi nel sociale ce n'è sempre bisogno) |
Questi si che sono gesti che a volte ci aprono gli occhi e ci fanno capire il vero valore/i della vita! :D
|
Quote:
STRAQUOTO !!!! |
Ho 53 anni e quando ne avevo soltanto quattro i miei genitori mi mandavano all'asilo, è lì che una bambina mongoloide più grande di me di un anno mi ha insegnato nella mensa dove pranzavamo tutti insieme a raffreddare il riso , schacciandolo e prendendolo dai lati del piatto. Un ricordo tenero da tutta la vita.:-o ;)
|
Quote:
|
Quote:
:D:D:D:D |
buon natale a tutti ;)
|
che bel thread... grazie per averci resi partecipi!
|
............persona speciale................
Tempo fa portando mia figlia sulla giostra per i piccoli,ho visto una bambina DOWN,su una macchinina,un po' grandicella per quei giochi.........Il suo papà la teneva AMOREVOLMENTE perchè temeva cadesse,era tenero e pieno di attenzioni........MI SONO COMMOSSO.
Ecco una persona speciale!!! AUGURI a tutti i papà e mamme di bambini con handicap, SIETE DELLE PERSONE MERAVIGLIOSE. |
Quote:
Grazie tante silver, questo è il primo Natale che farò senza i miei genitori, mamma se ne è andata nel febbario 2003 per un tumore, mio padre l'ha seguita quest'anno a novembre per lo stesso male. Credetemi non vedo l'ora che venga gennaio e si riparta con una vita "normale".......................... Non mi vergogno a dire che mentre digito queste parole sto piangendo, ma non è facile per me non farlo!!! Ho iniziato questo post ringraziando la persona che è "dietro" il nick "silversurfer" perchè con questo suo post mi ha dato un pochino di felicità per la tanta dolcezza, tenerezza e sincerità contenute in esso. Grazie ancora, ne avevo veramente bisogno!!! Mi scuso con tutti per la tristezza che ho espresso ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno, un qualcuno che non fosse la fidanzata, il collega d'ufficio o i suoceri, volevo farlo con VOI!!! Grazie a tutti, scusate ancora e tanti auguri di Buone Feste a tutti voi e a tutte le vostre famiglie, compresi gli splendidi figli che avete. Luigi. |
Quote:
|
Mai avrei pensato ce in forum di motociclisti avrei trovato tanta umanità, tanto spessore!
Ho un fratello che non se la passa molto bene (è invalido), ma è il più grande, il miglior fratello che mai avrei potuto chiedere, ringrazio Dio che sia lui mio fratello e nessun altro! Il mio vissuto mi ha fatto maturare l'idea che chi soffre, ha il dono di amare in modo sconosciuto ai più fortunati. Banalmente, noi, vorremmo che d'incanto, come in un sogno, la loro sofferenza sparisca e cancelli in loro anche il solo ricordo, ma non può essere così... e forse non deve essere così! Sono la nostra coscenza, il richiamo muto e assordante all'unica nostra ragione di vita: renderla degna d'essere vissuta! Grazie per aver condiviso con noi questa tua grande e toccante esperienza. |
Abbiamo veramente tutti molto da imparare da queste creature.
BUON NATALE A TUTTI. |
il migliore argomento dell'anno.
grazie per averci fatti partecipi delle vostre felicità complimenti a tutti ed auguroni |
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
è possibile che nessun moderatore abbia ancora evidenziato questo post?!?!?!?!?!!??!:rolleyes: |
mi sono commosso grazie x averlo condiviso con noi :!: :!: :!: :!:
|
grazie davvero
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |