![]() |
Quote:
Io l'ho pagata con un pensiero affettuoso a quelli che per farlo sono dovuti andare alle poste centrali della propria città e farsi file con 40-50 persone davanti. Davanti a me ce n'erano solo 7......:D |
Perche' giri il coltello nella piaga adesso che e' Natale e tutti dovremmo essere piu' buoni?:mad: :mad: ...........:lol: :lol:
|
io l'ICI la pago ONLINE dal mio conto corrente bancario.:cool:
|
Miliardari in coda!?!?!?
Almeno io l'ho data in banca azz!!!! |
Quote:
|
ci andrò tra natale e capodanno
barba, tu meno di una pizza, io più di una cena a base di pesce :mad: |
basta!!!! io l'ici non la pago piu'!!!
anzi, non l'ho mai pagata, non possiedo immobili. e a mobili, sono messo maluccio: di mia proprieta' a casa (in affitto) c'e' solo una piantana di metallo senza lampadina, una radio di plastica, un lettore cd di 15 anni fa e due padelle antiaderenti. :lol: |
Quote:
ma oggi è arrivata la 13a!!!!:D :D :D |
pagata.....governo ladro ma non dovevano abolirla sulla prima casa
|
Quote:
La prima casa anche se enorme (nel mio caso 120mq ,in periferia, una reggia:lol: ) non produce alcun reddito , anzi solo spese ordinarie e straordinarie . E' l'unica tassa che ha un certo senso logico in quanto ricade direttamente sul territorio di provenienza, il discorso e' che e' mal distribuita. La prima casa dovrebbe essere esente! |
Quote:
|
il berlusca voleva abolirla .......
|
Quando paga President aumenta il PIL delle Marche del 10% netto! :)
|
Quote:
Questa è stata l'ultima buffonata detta dal pagliaccio, prima del suo triste ritiro dalla scena teatrale... |
beh se esenti tutte le prime case..... il 90% delle case di un comune non pagherebbe nulla (da me c'è una altissima percentuale di seconde case che comunque pagano moooolto).... non sarebbe giusto dato che il comune ti dà molto servizi.... che molti danno per sottointesi....
e le seconde case dovrebbero pagare 100 volte tanto.... per coprire il disavanzo. poi vedi qui i possidenti del forum come si arrabbiano....:confused: |
Sì... e pure in posta visto che quei barboni del mio Comune non mi permettono neanche di versarla in Banca... solo bollettino... ed in posta di questi giorni non c'è mai un cane... :( :( :(
|
porcaccia la miseria l'ha azzeccata mio fratello che vive a Formentera......si fa tutte le gnocche del posto....stampa qualche maglietta con il gecko disegnato su e fa una pippa a Prodi!:rolleyes:
|
Quote:
Certo che d'inverno non dev'essere una gran bazza......ma per il resto....... |
Quote:
|
D'Inverno stan da Dio... vanno tutti o quasi a Ibiza..... fanno feste solo per i residenti (e cmq di solo gente che conosco io saranno almeno 20 italiani)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |