![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se non è necessario.............non vendere, te lo dico da passegera, per 18 anni, pur avendola nel box e per sua scelta, non è stata usata, ha voluto che nostro figlio crescesse........ed è stato giusto così per noi.
Per te..........anche con il bambino potrai..........trattando un pochino e usando la moderazione.........non siamo streghe!!!;) |
ma perchè le donne (alcune), a volte, hanno la fissa della partita doppia? non mi risulta che ci sia la cotabilità delle cose che piacciono: non vedo perchè a fronte del fatto che state per fare una cosa che piace a tutti e due, tu debba rinunciare ad una che piace prevalentemente (credo) a te!
tieni la moto, anzi, aggrappatici: quando tornerai a casa la sera e troverai un tizio bassotto che ti assomiglia seduto al tuo posto sul divano, posto che non sia l'idraulico, avrai sempre l'opzione di scendere in garage ad accarezzare "la bimba". |
A parte gli scherzi, rassicurala sui (NON) rischi che corri ad andare in moto, a volte è questo che ci da da pensare a noi donne..... ;)
|
Quote:
|
bah io ho tre figli e di fatto ho sospeso la moto per un bel numero di anni.... adesso sono grandi, e ho due moto. amara verità, ma verità.
|
no, sorry, credevo ci fossimo conosciuti la sera dell'ape di slow
perchè? :) |
io figli ne ho tre...prima di averne facevo le vacanze in moto...dopo ho dovuto usare l'auto....con i bimbi piccoli, non riuscivo neanche a fare un km in moto,per paura che mi succedesse qualcosa...in un anno con un LT comprato nuovo ,proprio per avere una moto tranquilla, ho fatto solo1500 km...quest'anno,la piu' piccola ha 5 anni, qualcosa e' scattato:uso la moto tutti i giorni,anche se piove,vado a lavorare con la moto, colgo ogni occasione per usarla,anzi,ho intenzione di avere piu' di una moto nel box...quando la moto ce l'hai dentro!!
|
Quote:
potrei parlare di verità molto più....dolci ;) |
Ti parlo per esperienza personale....
Non sono i figli che ti fanno lasciare la moto, ma solo le mogli... poco elastiche mentalmente..... diciamo de coccio!:mad: Io sono decisamente fortunato in questo, prima (e unica) figlia nata a Febbraio, e 5 mesi dopo non solo ho tenuto la moto ma l'ho cambiata con un altra nuova!:D :D Vedrai che troverai comunque il modo e il tempo per i tuoi giri, e vedrai che dopo qualche mese ti pregherà LEI ! :eek: di andare a fare un giro in moto ...come ai vecchi tempi. Essere sereno mentalmente ed avere un diversivo per voi due.. serve tantissimo a tutti e tre ! :lol: Ora vado che devo ancora lavare i piatti e spolverare in salone !! :lol: :lol: |
Quote:
A proposito, grande slow!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
in questo modo crescono senza avere enormi complessi che turberebbero il loro equilibrio pscicofisico :lol: :lol: :lol: http://img83.imageshack.us/img83/441...803asp5.th.jpg |
Quote:
questa me la uso, mi cedi il copyright? |
Quote:
se è a fin di bene......... :lol: :lol: |
Quote:
http://rides.webshots.com/album/552318824OwXdem |
Quote:
Naaa... Se è vero è 'na GROSSA CAZZATA...:mad: :mad: :mad: :mad: Lamps! |
Ciao Stiv!
Io ancora non ho figli, ma prima o poi spero di averne. In molti mi dicono "...quando avrai un figlio anche tu poi vedrai che la moto...etc...etc..." ma io insisto nel NON ascoltarli! Anzi... mi conforta moltissimo la storia di un mio carissimo amico, motociclista, che ogni volta che gli e' nato un figlio (2 volte) ha cambiato moto!!! Certo con la famiglia (i bambini sono ancora piccoli: 2 e 6 anni) non fa piu' le ferie in moto, ma ha al suo fianco una gran donna, che ha capito che per lui la moto e' tutto, che lo lascia andare in giro con gli amici e persino fare quel viaggio (fatto quest'anno, insieme a me) che sognava da tanto... Caponord. Quindi tieni la moto, assolutamente!!! Probabilmente senza la moto non saresti piu' tu... e piaceresti anche meno a tua moglie (almeno questa e' la frase che dico continuamente alla mia!) Ciao e mille auguri!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |