![]() |
offro 1000 euro ...veramente.Penso sia il suo prezzo di mercato:snakeman:
|
se fa serigrafare il poema sul bauletto diventa un pezzo da collezione...
|
ma secondo voi l'ha guidata veramente?
|
Quote:
Ma voi non avete paura del turismo a tutto spettro??? Io mi cacherei sotto. Bah, almeno sai che era uno che ci teneva. E che è logorroico. |
Meno male che è stato abbastanza stringato:( :( se invece decideva di scrivere qualcosa di più :rolleyes: sulla propria moto????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
A me ha dato l'impressione di un motociclista appassionato, un pò pignolo, ci teneva a presentare bene la sua moto prima di separarsene!;)
|
Quote:
ROTFL .......... :lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol:
Non so perchè, ma credo che di persona potrebbe essere come il nevrotico dei film di Carlo Verdone, quello di Magda... :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Magda, allora ti vuoi male!!!! |
La moto è del 2002 ha deciso di venderla nel 2003 ha finito di scrivere l'annuncio nel 2006............
:lol: :lol: |
sbrodolamenti verbali a parte, da uno cosi' fissato per il proprio mezzo la moto la prenderei quasi a scatola chiusa, secondo me è perfetta.
A meno che l'amico non sia un fine psicologo. |
Ma quanto gli sara costato l'annuncio?
|
Ho sabato e domenica di tempo: lo chiamo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
I bauletti...terribili!:rolleyes: :mad: :(
|
"asta.."
e vabbè sarà preciso...ma non siamo tutti uguali...comunque non basta il week-end.....meglio approfittare delle feste natalizie....credo che per la befana si possa concludere...;) ;) ;) ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |